giovedì 15 giugno 2023

Quello che sta accadendo oggi è spaventosamente magico...


 

Quello che sta accadendo oggi è spaventosamente magico...

siamo in un momento energetico molto forte, potente, intenso, di una grandezza mai vista in precedenza e questo accade perchè sulla Terra ci sono tantissime Anime Antiche che si sono incarnate proprio ora, innalzando le frequenze della coscienza collettiva.

Ecco che l'ombra, spaventata da tutto ciò, sta usando tutti i mezzi di cui dispone, sia umani, terreni che immateriali, spirituali e mette in atto delle trappole molto pericolose che se sappiamo riconoscere diventano solo una piccola illusione, un baluardo che cade per terra non appena lo guardi.

Da una parte c'è la paura, il timore, la carenza, il dubbio, la malattia, la non conoscenza, ecc. mentre dall'altra c'è solo l'Amore che regna sovrano su ogni aspetto negativo precedente.

Tu quale scegli? Ricordati che ogni volta che cedi, che ti senti solo, che hai paura ecc. non stai scegliendo l'Amore ma l'ombra ed essa ti trascina molto in basso perchè questa "guerra" è una guerra fisica ma anche spirituale, una delle più potenti mai vissute nella storia.

Perchè dico potenti? Perchè è subdola, passa nelle menti delle persone senza che queste se ne rendano conto inducendole a sentirsi perse, manipolate e senza speranza.

C'è anche chi nemmeno se ne accorge e sono i più.

Poi ci siamo noi, anime antiche che non subiamo nessun tipo di lavaggio del cervello, l'unica cosa che percepiamo molto forte è la stanchezza fisica, mentale e spirituale.

Ecco allora che occorre essere forti perchè se crediamo di essere soli lo diventeremo davvero.

Connettiamoci con i nostri Angeli, le nostre Guide, con la Luce della Fonte che tutto ha creato, facciamolo in ogni istante della giornata.

Anche la preghiera, oltre alla meditazione, è uno strumento potente oltre ogni misura.

Le armi con cui combattere questa "guerra" sono l'Amore  e la Consapevolezza perchè quando si ama e si è consapevoli non si cade più nei tranelli e si trova sempre una soluzione.

Ora è giunto il momento di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato e che sentiamo dentro i nostri cuori, non permettiamo più che abbassino le nostre frequenze, nemmeno se stessimo male, ci dobbiamo sempre sentire appoggiati da queste Schiere di Esseri meravigliosi che stanno aiutando l'umanità intera.

Barbara Ziletti Rabat 

Nessun commento: