giovedì 1 giugno 2023

QUELLO CHE STA ACCADENDO AI NOSTRI CORPI NON E’ MAI ACCADUTO PRIMA


 

QUELLO CHE STA ACCADENDO AI NOSTRI CORPI NON E’ MAI ACCADUTO PRIMA

Cosa sta accadendo ai nostri corpi?
Perché così tanti problemi fisici, psichici e spirituali?
Mai come ora siamo bombardati da onde elettromagnetiche che cercano di rallentare lo sviluppo della ghiandola Pineale che sembra essere la sede dell’anima.
Ecco che tv, radio, cellulari, computer e onde elettromagnetiche varie, vengono sparate nell’etere e se ci aggiungete i vari farmaci somministrati vi potete rendere conto di quanto l’essere umano si sia indebolito.
Se aggiungete anche la “guerra spirituale” in atto potete ben comprendere che trovare una centratura risulta davvero difficile.
Ecco allora che compaiono numerosi sintomi (non li elenco perchè sono diversi per ognuno di noi) e la paura è l’ingrediente che peggiora il tutto.
Ma non dimentichiamo che la Luce da sempre si serve dell’ombra per raggiungere i suoi scopi e allora, l’ombra (e gli uomini che la rappresentano) credendo di farla da padrona non fa che accelerare il processo di trasformazione del nostro dna fisico ed eterico.
Avete capito bene, ci stiamo trasformando perché anche la Terra si sta trasformando e noi facendone parte non possiamo esserne esonerati.
Ecco allora che le anime che sono pronte sono lucide, nonostante i vari problemi fisici ed eterici, mentre quelle che lo saranno nel prossimo step si ritrovano confuse, rallentate e offuscate con grandissimi e a volte pericolosi sintomi fisici.
Modificare il nostro dna è una trasformazione in atto da eoni ma in questa epoca sta raggiungendo la sua fase finale, ossia la trasformazione definitiva.
Ecco allora che se osserviamo quanto ci accade da questa prospettiva, possiamo uscire dallo sconforto e dalla disperazione.
Il nostro dna così come è sempre stato studiato sta mutando e presto sarà leggermente modificato, ma state certi che ciò non ci verrà mai rivelato da nessuna fonte scientifica ufficiale perchè tutto deve essere messo a tacere.
Così nel tentativo di affossarci stanno accelerando il nostro processo evolutivo e molte anime si sono riattivate a livello fisico ed eterico, molte più di quelle che erano state previste.
Questo influenzerà anche gli accadimenti mondiali, nella misura in cui quante più anime saranno consapevoli di questa trasformazione.
Non dobbiamo mai dimenticare che come vi è in atto una lotta umana, vi è in atto anche una lotta spirituale e stellare.
Su ogni fronte, da ogni dimensione le frequenze stanno cambiando e il Velo di separazione tra noi e Loro si sta assottigliando sempre di più.
Vi sarà la nascita di un Nuovo Mondo, una nuova Shamballa, una città di luce nella quale finiranno le anime che avranno trasmutato il loro dna fisico ed eterico.
Vi voglio un bene immenso anime meravigliose, guerrieri quotidiani,
vi invito a seguirmi ogni giorno su Telegram, facebook, Instagram, tik tok con i miei messaggi quotidiani.
Vi invito inoltre ad approfondire l’argomento per mezzo dei libri che ho scritto e che trovate su Amazon digitando Barbara Ziletti.

Barbara Ziletti

Nessun commento: