domenica 9 aprile 2023

UN NUOVO STRUMENTO DI GUARIGIONE PER TE ANIMA CARA

 



UN NUOVO STRUMENTO DI GUARIGIONE PER TE ANIMA CARA

In questo ultimo periodo mi sono preparata, purificandomi con l’aiuto sia delle Guide Invisibili che di meravigliosi insegnanti umani sia con cure quantistiche, per portarvi questo meraviglioso dono che sapevo sarebbe arrivato proprio nel giorno della Santa Pasqua.
La mattina si è palesata ma mia Guida e mi ha spiegato nel dettaglio ciò che avrei portato a voi e come lo avrei fatto.
Nella mia voce ci sono delle memorie di guarigione e per questo motivo questo dono parte proprio da qui:
dopo avermi parlato un pò di te, dei tuoi blocchi, della malattia, dei traumi, dei problemi ecc. con gli Angeli Guaritori canalizzo una meditazione adatta a te, personale, che verrà registrata in modo tale che tu possa ascoltarla ogni giorno e anche più volte al giorno, in tutta comodità, a casa tua.
Ascoltandola le frequenze vibratorie dei tuoi centri energetici verranno elevate, stimolate e rafforzate apportando molteplici benefici sia fisici che psichici che spirituali.
Il mio percorso per arrivare fino a questo non è stato facile e non è stato improvvisato, sono stata preparata e forgiata per mezzo dell'amore e anche attraverso il dolore, per riuscire ad essere un canale puro e incontaminato.
Chi mi segue e mi conosce può valutare da sé e chi non mi conosce può farlo anche semplicemente andando a guardare i miei video su YOUTUBE, oppure dal mio BLOG, oppure da FACEBOOK, oppure da TELEGRAM, oppure da INSTAGRAM.
Se desideri uno strumento facile, veloce, sicuro per attraversare i tuoi momenti difficili o anche semplicemente per rilassarti, non esitare a chiedere informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com.

Barbara Ziletti

Nessun commento: