mercoledì 29 marzo 2023

FAI QUELLO CHE PUOI CON QUELLO CHE HAI

 


La mia vita è sempre stata molto dura, da quando sono nata fino ad oggi.
Ho lottato, mi sono arresa, ho vinto, ho faticato, ho gioito, ho pianto, insomma oggi sono il risultato di tutte le mie “battaglie”.
Oggi sono qui per dirvi che chi porta messaggi dai Mondi Superiori non deve per forza essere una persona perfetta, anzi.. toglietevi dalla testa questo stereotipo di guru perfetto, in perfetta salute, centrato al massimo perchè non esiste.
Chi appare così finge e ve lo potrei dimostrare in mille modi.
Nemmeno Gesù, uno dei più  grandi Maestri lo era!
Non voglio dimostrare di essere chi non sono, sono davvero tanto imperfetta.
Ho lavorato per tutta la vita sul mio corpo, sulla mia anima e sul mio spirito e non finirò mai.
Ogni giorno offro parte della mia energia gratuitamente, alle persone che mi vogliono bene e anche a quelle che non me ne vogliono (sia su facebook, che su telegram, che su instagram).
Ogni giorno preparo letture energetiche (canalizzazioni angeliche) personalizzate a chi desidera approfondire il proprio cammino.
Ho scritto ben 8 libri che contengono messaggi molto profondi e che ho distribuito solo grazie al passaparola perché non sono raccomandata da nessuno.
Ho sudato tanto e sono qui per mettermi al servizio con i miei modi, con i miei tempi.
Ogni giorno combatto battaglie che solo la mia famiglia conosce ma non mi arrendo mai, anche se fatico cerco di proseguire.
Io sono come voi, non superiore, non inferiore, ma come voi perché siamo tutti anime in cammino, tutte sulla stessa strada.
Ognuno di noi ha un talento speciale, sa fare qualcosa di particolare e io posso parlare con gli spiriti e lo posso fare anche per conto vostro, perciò non conta chi sono o come appaio, se sto bene o se sto male, ma quello che ho da dirvi.

Anche voi anime care NON ARRENDETEVI MAI!


Vi voglio un bene immenso anime in cammino!
Barbara Ziletti.

Nessun commento: