domenica 19 marzo 2023

Cosa ci accadrà in questa primavera così intensa?

  


COSA CI ACCADRA’ IN QUESTA PRIMAVERA COSI’ INTENSA?

In primavera avviene la pulizia energetica, la purificazione, sia sul piano fisico che quello eterico.
Tutte le scorie vengono a galla per essere riconosciute e rilasciate.
Quando accade?
Nella fase del sonno, durante la quale affiora tutto quello che è stato nascosto dall’inconscio, ben camuffato, in pratica abbiamo finto che gli accadimenti del passato non esistessero più fingendo di dimenticarli.
Ma loro sono lì e seguitano a nutrirsi della nostra preziosa energia che invece dovrebbe essere investita nella vita quotidiana.
Prestare attenzione a quanto sogniamo ci aiuta ad individuare quelle dinamiche che ci fanno ancora soffrire anche se sono passati tantissimi anni.
L’unica cosa che possiamo fare è renderci conto che prima di arrivare sulla Terra noi stessi abbiamo programmato la nostra esistenza terrena e di conseguenza, noi abbiamo deciso le esperienze da espletare.
Per questo non esistono né peccati né peccatori, tutto è pura e semplice esperienza.
Ci dobbiamo semplicemente perdonare per quanto sperimentato e per come lo abbiamo fatto, ma c’era una ragione precisa, ossia individuare il nostro karma per lavorarci.
Le esperienze ci hanno insegnato gli aspetti sui quali lavorare e di conseguenza sono state necessarie, continuare a serbare rancore, rabbia, frustrazione e dolore non ci aiuta a completare le esperienze e per questo saremo costretti a ripeterle ancora e ancora.
Detto questo anime care, vi invito a purificarvi sia nel corpo che nell’anima perché questa primavera sarà particolarmente intensa (questo significa che tutto si svolgerà in maniera più accelerata) e per questa ragione con prima avremo compreso, con prima avremo rilasciato con prima saremo pronti ad accogliere il nuovo.
D’altro canto per assorbire nuove esperienze occorre nuovo spazio e il nostro data base non può rimanere intasato da informazioni vecchie.
Un abbraccio a tutte anime meravigliose in cammino,
Barbara Ziletti

Per info: barbaraziletti1971@gmail.com

Nessun commento: