domenica 23 ottobre 2022

NON ARRENDERTI PROPRIO ORA! di Barbara Ziletti Rabat

immagine presa dal web



 

Ci sono tante anime che come me hanno difficoltà nella vita quotidiana, problemi di salute, sia interiore che esteriore, problemi finanziari, delusioni, tradimenti, lutti e inoltre il momento di grande ombra che sta attraversando questo pianeta, insomma è tanto difficile vivere serenamente ora come ora.
Ma lo dobbiamo fare.
Noi abbiamo scelto di esserci proprio ora e noi possiamo fare la differenza.
Cosa significa fare la differenza?
Basta che osservi il comportamento delle persone che ti circondano e fare il contrario.
Ogni giorno incontro persone scorbutiche, nervose, maleducate, pochissimi amano il proprio lavoro e sono sempre arrabbiati, rancorosi, invidiosi e cattivi.
Possiamo dire che l’ombra ha preparato da tanto tutto questo, con i media, con i farmaci, con le scie chimiche, con le frequenze delle antenne e con la guerra e la magia nera.
Ci minacciano, ci vogliono tristi, arrabbiati, rassegnati, poveri e morti.
Per questa ragione dobbiamo reagire al contrario, dobbiamo mettercela tutta per farcela, per impegnarci nelle nostre piccole cose quotidiane che se anche sembrano banali ci stanno salvando la vita.
Ci sono dei momenti in cui le persone mi riversano tutte le loro problematiche senza mai chiedermi come sto.
Ci sono stati momenti in cui stavo malissimo e mi ponevo in ascolto dei problemi degli altri.
Non perché sia una martire ma perchè ho deciso di proseguire la mia vita nonostante tutto.
Voglio portare avanti la mia missione di servizio anche se fatico, se mi costa.
Le ombre mi hanno detto espressamente che più aiuto più mi fanno del male e questo accade, ma io non mi arrendo!


Ho sempre fatto il contrario di ciò che mi veniva imposto, perciò proseguo comunque anche se sono distrutta.

Questo per dirvi che anche voi dovete farlo!
Portate avanti i vostri sogni, lottate ogni giorno per essere chi siete e smettete di arrendervi all’ombra.
Se sempre più persone si spengono tutto diventa buio, tutto diventa ombra.
Ma se ci accendiamo possiamo spezzare questa oscurità!


Anche se ti trovi in difficoltà, se fai fatica, se ti senti a pezzi continua a coltivare il tuo sogno!


Se in questo momento non puoi realizzare nulla di diverso stai fermo e fai quello che devi con il massimo amore e rispetto, ma continua a coltivare il tuo sogno!
Ti voglio bene anima meravigliosa, lo sò che stai lottando per qualcosa,
Barbara Ziletti Rabat




Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI  

GRUPPO TELEGRAM I GUERRIERI DEL RISVEGLIO

 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO 

 

 

 

Nessun commento: