domenica 2 ottobre 2022

ALL’AMARE IL PROPRIO CORPO di Barbara Ziletti

 


ALL’AMARE IL PROPRIO CORPO

Il secondo chakra (posto due dita sotto l’ombelico) è collegato non solo alle relazioni amorose, amichevoli e generiche ma anche all’amare il proprio corpo.
Chi non sa amarsi avrà tanti problemi a questo livello, sia legati agli organi sessuali che alla schiena, in basso.
Proprio oggi le mie Guide mi hanno lasciato un messaggio che, come sempre, condivido con voi che mi leggete.

Anima cara perché non riesci ad amarti?
Perchè non sei come la tua mente vorrebbe e più ti allontani dall’idea che lei vuole di te più soffri ed indebolisci il secondo chakra.
Ecco perché la tua schiena si è bloccata, ecco perché fatichi ad andare in menopausa, in poche parole stai opponendo resistenza ai flussi che la vita ti offre.
Tu vorresti essere magra, agile, sana, di bell’aspetto ecc.ecc. ma ti ritrovi a sperimentare l’opposto e sai qual è la ragione?
Devi imparare ad amarti come sei!
Accettarti come sei.
Essere chi sei.
Sei nel posto giusto, al momento giusto, con il corpo giusto.
Hai i problemi di salute che ti ritrovi perchè necessiti di questa esperienza ma soprattutto perchè hai chiuso il secondo chakra impedendo all’amore di sé di entrare e così ti indebolisci su ogni fronte.
Dal secondo chakra passa il desiderio di vivere del primo chakra e confluisce nel terzo chakra legato alle emozioni.
Se non sai amarti ecco che anche tutti gli altri centri energetici ne risentono e tu vai completamente in tilt.
Amati, prenditi cura di te così come sei e accetta che per ora è così.
Se desideri davvero cambiare cambi, se non ti è possibile aspetta e fallo con immenso amore, con compassione e pazienza.
Anima cara non è facile avere un Avatar così debole e molti su questa Terra sono deboli e molti lo sono diventati dopo la sperimentazione.
La debolezza del corpo ti induce a lavorare su di te sul piano arancio, ossia quello dell’amore di sé.
Se non tu chi ti ama?
Gli altri non possono farlo, sono troppo impegnati a combattere le proprie battaglie e tu devi smettere di delegare questo compito che spetta a te, solo a te.
Quando vai davanti allo specchio invece di cercare i difetti e denigrarti cerca i pregi ed esaltali con parole positive e ti renderai conto che la figura riflessa cambierà completamente.
Celebrati ogni giorno godendoti la tua materialità senza sensi di colpa, fai ciò che ti piace e smetti di provare sensi di colpa per chi si trova nella carenza, ad ognuno la propria esperienza!
Amati, coccolati, accettati e soprattutto impara ad apprezzarti in ogni piccolo particolare trasformando così i difetti in pregi.
Molte e molte anime si trovano in questa situazione e stanno perdendo di vista la vita ammalandosi sia dentro che fuori.
Siete sulla Terra per sperimentare e disponete degli strumenti che voi stessi vi eravate preparati, state vivendo la vita che voi avevate programmato e ogni volta che andate “fuori strada” venite fermati.
Il secondo chakra vi ferma e vi richiama all’amore di se’.
Non esiste solo la spiritualità rivolta verso un Dio, gli angeli o altri esseri di luce, ma anche la sacra e divina spiritualità di voi stessi verso voi stessi.
Se non c’è amore, se non sai amarti anima cara, come pretendi che il tuo corpo possa vivere?
Non vi è cosa più bella nel vedere una persona felice e al di qua del Velo nemmeno notiamo se sia grassa, magra, alta o bassa, noi vediamo solo la sua Luce e vorremmo che anche voi iniziaste a vedere la vostra Luce, tutti quanti!

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI  

GRUPPO TELEGRAM I GUERRIERI DEL RISVEGLIO

 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO 

 

 

 



 

 

Nessun commento: