venerdì 3 giugno 2022

LA MIA INTERPRETAZIONE SUL PORTALE DEL 6.6.6 IL CONFRONTO CON L’OMBRA Di Barbara Ziletti Rabat

immagine presa dal web

 

LA MIA INTERPRETAZIONE SUL PORTALE DEL 6.6.6               IL CONFRONTO CON L’OMBRA
Di Barbara Ziletti Rabat

Come ben sapete non sono numerologa, astrologa o altro, sono semplicemente un canale che si è messo a disposizione dell’umanità e i messaggi che ricevo provengono da Esseri da altre dimensioni.
Detto questo voglio portarvi quella che è la mia interpretazione in merito al prossimo portale che avverrà il 6 giugno 2022 ( 6.6.6) ma che di fatto si è già aperto, oserei dire spalancato.
Il 6 sarà al suo culmine ma il grosso del lavoro viene svolto da adesso fino ad allora, per poi scemare lentamente.
Cosa sta accadendo?
Se sapete osservare bene come faccio io vi sarete resi conto di quanto sia aumentato il lavoro onirico, ossia di quante informazioni ci stanno arrivando per mezzo dei sogni.
Stiamo letteralmente passando in rassegna tutta la nostra vita, iniziando dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri.
Ecco allora che riappaiono dubbi, conflitti, sogni e anche sensi di colpa e pentimenti.
E’ tutto normale, fa parte del processo che stiamo attraversando per merito dell’ombra che è in noi.
Ombra intesa come assenza di luce, assenza di amore e assenza di amorevole comprensione.
Appaiono dei ricordi, dei dejavu’, ci viene voglia di fare cose che in passato non siamo riusciti a fare, oppure non ne abbiamo avuto il coraggio.
La nostra ombra ci chiama e questo portale aumenta notevolmente l’energia che abbiamo dentro per accelerare il processo di rinascita bypassando nel modo più veloce possibile tutta la negatività che è in noi.
Potremmo arrivare a provare un profondo senso di nostalgia nei confronti della nostra infanzia, della nostra giovinezza.
Io ho perfino pianto per il desiderio di poter tornare indietro con il senno di poi.
Ma non è possibile e allora ho lasciato andare il passato semplicemente benedicendolo e ringraziandolo, consapevole del fatto che ho bisogno di tanto spazio per accogliere il nuovo che sta arrivando.
Quello che deve arrivare sarà completamente diverso da quello che è stato e questo portale ci sta fornendo tantissima energia per accelerare questo passaggio.
Noi stiamo diventando anime adulte, abbiamo terminato la nostra giovinezza animica e dobbiamo fare questo grande passo in avanti.
Una sorta di diciottesimo compleanno dell’anima.
Il numero 666 è associato al male, a Satana, ma in chiave energetica è il rilascio di tutte le paure.
Potremmo sentirci particolarmente malinconici, depressi, apatici, nostalgici o addirittura comportarci come se fossimo dei bambini facendo capricci o altro.
Lasciamo che sia.
Lasciamo che questa trasformazione avvenga senza opporre resistenza, lasciamo che il dolore affiori, che le lacrime sgorghino perché tutto questo è funzionale e liberatorio.
Ora che hai tutte queste informazioni anima cara, accetta che in questi giorni la tua salute potrebbe peggiorare e accettalo senza paura, affidandoti completamente all’Uno Creatore e ai suoi Aiutanti invisibili, ricorda che tu stesso hai deciso tutto prima di incarnarti.
Buon lavoro anima cara, ti voglio un bene immenso,
Barbara Ziletti Rabat


SE QUESTO SCRITTO TI HA IN QUALCHE MODO ARRICCHITO TI CHIEDO DI CONDIVIDERLO CITANDOMI COME FONTE,GRAZIE.

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI 


A questo link potete acquistare i miei libri:

 

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

 

 

 

 

Nessun commento: