lunedì 14 febbraio 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO Martedì 15 febbraio 2022

 

immagine presa dal web

 DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO

Martedì 15 febbraio 2022

Stanotte ho fatto un altro sogno molto istruttivo, è stata ancora una volta una lezione importante che l’arcangelo Raziel mi ha sottoposto.
Mi trovavo su un pullman, tra i giovani, c’era molto sporco e tutto era semidistrutto.
Eravamo nel futuro, quel futuro che i giovani se non si svegliano, creeranno.
C’era degrado e sporcizia ovunque, ci vivevano nel mezzo senza fare una piega per cambiare le cose.
Più li scrutavo, li guardavo negli occhi più questi erano spenti, si preoccupavano solo dei videogiochi e delle cene con gli amici non rendendosi conto che il pianeta era sull’orlo della distruzione.
Nessuno si occupava della natura, degli alberi, delle creature, erano morti dentro.
Allora mi sono chiesta cosa possiamo fare noi come genitori per evitare che questo futuro si realizzi?
Parlarci, trascorrere del tempo con loro, trasmettergli principi sani, spiegare bene le cose.
Con mia figlia ho sempre fatto questo ma mi rendo conto che molti genitori non sanno nulla dei propri figli, di cosa fanno, dove vanno, che amici frequentano, figuriamoci mettersi lì a parlare del futuro e del pianeta.
Genitori che vorrebbero vedere realizzati i propri sogni di gloria nei figli dimenticandosi di lasciarli liberi di scegliere chi essere o chi non essere.
Ci vogliono le scuole migliori, i posti di lavoro migliori, lavorare il meno guadagnando di più…
E nel frattempo i lavori più umili e fondamentali per la sopravvivenza della specie scompaiono e l’uomo si conforma, si adatta ad un regime che sta divenendo sempre più autoritario.
In questo sogno ho capito che le mele marce non sono i ragazzi di oggi ma i genitori come noi, siamo noi la generazione bacata.
Come possiamo pretendere di insegnare loro dei principi se noi stessi non li abbiamo?
Pochissimi genitori dedicano tempo e risorse per stare con i propri figli, per educarli, per insegnargli, continuano a delegare.
Questo accade perché loro stessi sono vuoti, senza amore e soprattutto spaventati.
Allora nel sogno mi sono guardata attorno ed ho visto una formica rossa che in mezzo a tutto questo degrado e indifferenza si dava da fare, lottava per la sopravvivenza.
Ho capito che l’arcangelo Raziel mi ha mandato questo animale totem per spiegarmi che la soluzione sta nella pazienza, infatti questo è il suo significato principale:
LA FORMICA STA LAVORANDO PER IL BENE DEL TUTTO E TU? SE SI, STAI CERTO CHE IL TUTTO VUOLE LO STESSO BENE PER TE, E CHE QUESTO TI SARA’ DATO.
Siamo come formiche e se ognuna di noi fa il proprio dovere ecco che riusciamo a creare il mondo che desideriamo che non è fatto solo di cose belle, facili e gratificanti, ma di dolore, sudore, fatica che alla fine vengono premiati presentandoci un mondo migliore.
Smettiamo di difendere questi ragazzi a cui non abbiamo trasmesso questi principi, li abbiamo illusi che si sarebbero meritati solo il meglio dimenticandoci invece che le cose vanno conquistate, che non esistono solo le cene, le vacanze e il divertimento.
Ora dobbiamo essere noi a rimediare ai danni fatti ed ecco che questo momento sociale, politico ed economico così complicato si trasforma in una meravigliosa opportunità per ricominciare, per correggere il tiro.
Dobbiamo perdere tutto per apprezzare quello che avevamo e che ritorneremo ad avere solo se faremo come la formica…

Barbara Ziletti Rabat

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Se desiderate approfondire questo argomento vi invito a leggere qui sotto:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI


 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7



 

Nessun commento: