martedì 1 febbraio 2022

COSA RAPPRESENTA QUESTO *VIRRUSS di Barbara Ziletti Rabat



COSA RAPPRESENTA QUESTO *VIRRUSS di Barbara Ziletti Rabat

Abbiamo mille motivi per sentirci arrabbiati, afflitti e scoraggiati, ma dobbiamo cambiare punto di osservazione.

Quanto sta accadendo è funzionale, anche se in questo momento non riusciamo a comprenderlo perché opponiamo resistenza mentale, è così, senza se e senza ma.

Stiamo vedendo delle assurdità incredibili che mi sarei aspettata da esseri umani senza anima, oppure da anime acerbe, ma non me lo sarei aspettata da persone che navigano in ambiente spirituale da tempo.

Eppure anche qui sta avvenendo una grande selezione.

Non dico che sia giusto seguire l’uno o l’altro, semplicemente chi risuona con noi.

Stamattina mentre venivo istruita dalla mia guida, l’arcangelo Raziel, mi è stata detta una frase molto importante: “ Ricordati che dietro ad ogni essere umano, anche se è un insegnante o un maestro, rimane sempre l’essere umano con le sue fragilità e i suoi difetti da umano, perciò non prendere mai per oro colato quello che ti dice e soprattutto non permettere mai che ti giudichi perché lui non sa chi sei”.

Naturalmente questo vale anche nei miei confronti, non tanto perché mi sento maestra o insegnante perché non lo sono, ma per i messaggi che riporto.

Ci sono state persone in questo ambito (molto note) che mi hanno detto che loro vibrano ad altissime frequenze e il ***covid*** non lo prenderanno mai.

Beh, io ho sorriso non tanto per la loro sicurezza (non si sa mai..) ma perché questo @@virus@@ anche se creato in laboratorio rappresenta una sorta di viaggio sciamanico di guarigione (sto scrivendo un libro a tal proposito).

Io stessa ho avuto il **covid**, ho avuto la polmonite e grazie alle persone che ho avuto accanto ne sono uscita, fortificata.

Durante questi due anni ho perso parenti, amici carissimi, conoscenti e ho toccato con mano in prima persona cosa significhi la paura della morte (sono di Brescia..).

Durante questo “viaggio” ho appreso molte cose, mi sono stati lasciati molti insegnamenti che presto riporterò anche a voi.

Questo per dirvi che se prendete questo @@virus@@ non è perché siete deboli ma perché state attraversando un importante processo di trasformazione.

Quello che questo @@virus@@ ci sta insegnando è lo sconfiggere la paura, ci aiuta ad accelerare questo processo e a trasmutare la paura in amore e gioia di vivere.

Dobbiamo curarci sul piano fisico (anche se cercano di impedircelo) ma occorre anche comprendere che è un’opportunità per saltare molti passaggi intermedi, una sorta di acceleratore energetico.

Ecco che credendo di decimare la popolazione (purtroppo molte anime si sono sacrificate per questo) hanno offerto alla popolazione stessa una grande opportunità di risveglio universale ma anche di trasformazione dei corpi e delle menti e dei cuori.

Quello che conta è che impariamo a rilasciare la paura.

Il lato opposto della paura è l’amore.

Vi abbraccio tutti uno ad uno,

Barbara Ziletti Rabat


SEGUITEMI SU TELEGRAM: BARBARA ZILETTI

 Se desiderate essere aiutati nella vostra evoluzione la lettura energetica dei chakra è lo strumento adatto:

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

 La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI


Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi

su youtube: BARBARA ZILETTI, TELEGRAM: Barbara Ziletti, INSTAGRAM :Barbara Ziletti

 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a breve con la casa editrice Melchisedek)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7


Nessun commento: