giovedì 29 luglio 2021

UNA MERAVIGLIOSA TESTIMONIANZA


 

Quando ho reso pubblico questo libro vi dissi che si trattava di un libro di guarigione, di terapia, basta semplicemente leggerlo e fa tutto lui, dentro di noi, morbidamente e amorevolmente oppure  scuotendo la vostra anima affinchè possiate tornare a vivere liberamente.

Questa è una delle tante testimonianze che mi mandate (la potete trovare nel mio meraviglioso gruppo di Telegram, dove anime meravigliose si scrivono ogni giorno):

 

Barbara, volevo testimoniare questo...

devo dire che ho visto un cambiamento in me stessa leggendo il secondo capitolo di GUARIGIONE 7.

Sinceramente passare dalla storia di Luca a quella di Rose mi ha un pò destabilizzato, forse non sono abituata a queste letture.

Ma dopo aver finito il capitolo sono cambiata... ho ritrovato quella che ero prima.

Mi sentivo bloccata e con mio marito dopo il bimbo non è stato più come una volta, ora invece...

Ho ritrovato la passione e il desiderio che pensavo di aver perso.

Grazieeeeeeee!!! 

 

POTETE ACQUISTARE QUESTO LIBRO A QUESTO LINK:

GUARIGIONE 7 

Nessun commento: