martedì 26 gennaio 2021

DOVETE SALVARE I GIOVANI La Sesta Stella canalizzata da Barbara Ziletti Rabat

 


DOVETE SALVARE I GIOVANI

La Sesta Stella canalizzata da Barbara Ziletti Rabat

 

Anime care,

oggi siamo qui per chiedervi un aiuto concreto, non per voi stessi ma per l’umanità.

Oggi vogliamo parlarvi di quella frangia di umanità che avete dimenticato e che avete messo in disparte, i bambini e i ragazzi.

Siete talmente presi dalla paura di ammalarvi e di morire che schizzate da una parte all’altra come se foste palline impazzite.

Fermatevi e respirate.

Se non riuscite ad autocontrollarvi perchè siete deboli o incapaci o fuori centratura, dovete farcela lo stesso perchè ci sono in gioco le generazioni più deboli che vanno protette e accudite.

Se non ce la fate per voi dovete farlo per loro.

Non siete arrivati su questa Terra meravigliosa per rimanere nell’ombra, nel dolore, nella passività e nel panico ma per darvi da fare, per evolvere, per rompere gli schemi e per amare.

Quanto sta accadendo è molto triste, perfetto ma triste.

Ora siete chiamati a riprendere il controllo di voi stessi, delle vostre vite per salvare queste anime innocenti chiamate bambini e ragazzi oppure saranno loro le prossime vittime di questo disastro.

Non vi vogliamo spaventare ma desideriamo che iniziate a prendere possesso delle vostre facoltà e iniziate a darvi davvero da fare.

Tra voi ci sono genitori, nonni, insegnanti, medici, personale vario che dovrebbe fare di tutto per aiutare questa categoria tanto apparentemente fragile.

La verità è che i vostri ragazzi hanno più forza di voi ma voi li avete spenti!

Oggi siamo qui per dirvi di rientrare nei ranghi, di reagire, di smetterla di rimanere impanicati in una situazione studiata a tavolino dall’ombra.

Avete talmente paura di morire che dimenticate che prima o poi tutti lascerete questa Terra, allora perchè vivere da morti?

Lottate nel vostro quotidiano.

Questo non significa che dovete scatenarvi contro qualcuno ma contro i vostri stessi demoni interiori.

Lottate e arriverete a farci l’amore con la paura!

Noi stiamo facendo tutto il possibile ma vi vediamo arenati, stanchi spenti e se non vi date da fare ci saranno ancora vittime innocenti.

Ora che lo sapete, che avete letto le nostre parole se non agirete nella realtà, nel vostro piccolo, sarete complici.

Non è una minaccia, è un dato di fatto poichè la chiamata alle “armi” delle anime risvegliate è attiva e va onorata.

Smettetela di delegare e iniziate a prendervi le responsabilità e se non riuscite a farlo per voi lo dovete fare per le nuove generazioni che stanno soffrendo terribilmente.

Siete immensamente amati, non siete lasciati soli MAI, per questa ragione vi chiediamo di agire e di farlo subito.

La Sesta Stella.

1 commento:

Olinto, panfilo ha detto...

Grazie x l'avviso come sai questo e un momento molto Duro x tutti e tutti abbiamo u nostri problemi,quotidiani di sopravvivenza,io ne ho uno in famiglia,che mi diventa sempre più pesante ogni giorno,nonostante questo cerco di aiutare come posso, gli altri, e credimi se solo lo potessi farei anche di più, credimi NAMASTE'