martedì 4 agosto 2020

PRIMO MESSAGGIO, Raphael canalizzato da Barbara Ziletti




Premetto che pensavo di prendermi un mese di “vacanza” dai social, perchè da casa non ho mai smesso di lavorare, ma invece la “vacanza “ se la sono presa i Deva..(sorriso).

Ora vi spiego le novità che credevo partissero da settembre ma invece iniziano già ad agosto perchè come sapete io eseguo gli ordini dall’Alto e loro hanno deciso che il momento è questo.

Barbara.



In questi giorni di caldo estivo è arrivato Lui, un angelo meraviglioso che mi ha parlato.

A proposito, voglio dirvi che gli angeli li raffiguriamo con le ali e le piume ma non hanno ali nè piume, sono pura energia, senza consistenza fisica, ma amano che noi li immaginiamo con le ali e il corpo perchè così possono esserci più vicini nella materialità.

Ritornando a noi, mi è apparsa questa grande nube verde smeraldo misto blu ed una voce soave ha iniziato a parlarmi.

Questa voce era calma, intensa, calda, amorevole.

Sono le stesse caratteristiche che voi percepirete ogni volta che leggerete i suoi messaggi.

Essi andranno dentro il vostro DNA fisico ed eterico imprimendovi di energia verde -blu al fine di apportare gradualmente guarigione.

Saranno attivati dei codici che sono già stati instillati dai Deva, a coloro che ci hanno sempre seguito dall’inizio di questa trasformazione e che ci seguiranno ancora.

Prima abbiamo lavorato sulla consapevolezza ora andremo attraverso essa anche nel fisico e nel mentale.

Ogni giorno, durante i messaggi, verranno emanate vibrazioni, frequenze in grado di aiutarvi ad adattarvi ai cambiamenti energetici in atto.

Il suo nome è RAPHAEL, l’arcangelo della guarigione, il Guaritore di Dio e il suo colore è il verde smeraldo e blu.



Barbara Ziletti Rabat.



PRIMO MESSAGGIO



In questa giornata di iniziazione e di nuovo lavoro interiore scoprirete che l'energia ha varie sfaccettature.

Non esiste energia buona o cattiva ma energia che fluisce nell'uno o nell'altro stato, a seconda di come predisponete il vostro stato d'animo.

Ecco allora che vi dovete rendere conto che voi stessi siete creatori della vostra giornata, a seconda di come la percepite e la affrontate.

Cambiando prospettiva muta anche il risultato.



Raphael canalizzato da Barbara Ziletti



Oltre che da questo blo potete seguirci su facebook dalla pagina AMA OGNI COSA e dal gruppo privato ESPAVO ANIME IN CERCA DI LUCE.



Nessun commento: