martedì 11 agosto 2020

Canalizzazione in diretta video: LA CITTÀ DI LUCE

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie di ❤️ Marilena

Sabrina Galli ha detto...

Ancora non ho mai fatto meditazione;credo di averne fatto in maniera diversa. Sono stata chiusa,non per mia volontà per quasi 11 anni spezzati nn insieme ma tanto e, tramite un foglio io uscivo da quel posto scrivendo storie ,creando personaggi che addirittura raffiguravo con disegni simili a Milo Manara.ed insieme a me conducevo il lettore, cioè la persona che veniva con me a fare quel viaggio. Tutto questo avveniva tramite posta,quindi erano lettere anche di 10,11 pagine che i riceventi continuavano poi a condividere con me epistolarmente. Scrissi un libro di 4 capitoli, del quale non trovo piu il manoscritto.
L'unica mia soluzione per vivere e non impazzire perché nel frattempo mi colpirono affettivamente anche; fu grazie sempre ad un foglio ed una penna. Può chiamarsi medotazione? Poi dovrei anche chiedere scusa ad un mio amico grande vostro collega al quale dico sempre che provero a meditare; ma in realtà non trovo mai il tempo o come so e sappiamo magari non voglio trovarlo ,nn lo so. Grazie cmq per la sessione che ci hai dedicato e grazie . Ho però scritto a parte dei passaggi che tu proprio hai proposto per eventuali meditazioni.
Grazie ancora SABRINA.