venerdì 26 giugno 2020

PREVISIONE ENERGETICA DEL MESE DI LUGLIO: SI LAVORA! I Deva canalizzati da Barbara Ziletti



PREVISIONE ENERGETICA DEL MESE DI LUGLIO: SI LAVORA!
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

Meravigliose anime ben ritrovate.
Sono momenti difficili questi sul piano umano, perchè la vostra mente sta opponendo molta resistenza e questo si riflette sul vostro fisico creando malattie e disturbi a volte anche molto pesanti.
Dovete sapere che in voi vi è un’energia sacra, si chiama FIAMMA ed è l’energia che alimenta tutti i vostri corpi (fisico, eterico, mentale e spirituale).
Più voi la utilizzate più lei aumenta.
Se non esprimete la vostra creatività, se non sfruttate i vostri talenti, i vostri doni, essa implode facendovi soffrire.
La colpa è solo vostra.
State entrando in un’onda energetica che vi sta trascinando lontano  dalla vostra Fiamma e lo fate ogni volta che non avete fiducia e fede, ogni volta che perdete di vista la vostra sacralità.
Vi siete concentrati sulla negatività che vi circonda dimenticandovi la bellezza che avete dentro.
Luglio sarà un mese in cui dovrete fare i conti con i vostri talenti, o li tirate fuori o lo farete tra molto tempo.
Se non cavalcate questa onda, la prossima sarà molto lontana nel tempo.
Sappiate agganciarvi alle corde di luce che vi stiamo calando, ma non aspettatevi che noi entriamo nella materia per risolvere le cose perchè dovrete essere voi a farlo.
E’ questo che dovete comprendere.
Le cose si risolvono dentro di voi facendo pace con voi stessi e con tutte le ombre perchè è nell’ombra che giace la luce.
Se non scavate, se non cercate, se non smuovete, non potete proseguire al meglio di voi stessi perchè siete sulla Terra per fare proprio questo tipo di esperienza.
C’è una grande egregora di resistenza al cambiamento nell’aria che vi spinge a non agire, a non fare nulla.
Vi dovete semplicemente fermare, osservare e amarvi!
Smettetela di aspettare che lo faccia qualcun altro, sia essa persona o medicina o altro.
Voi siete malati dentro, è da lì che tutto si manifesta anche nel fisico.
Se non vi amate anime care rischiate di ristagnare.
In questo mese di luglio ci saranno molti Angeli Sostenitori al vostro fianco, non per risolvere i vostri problemi ma per spronarvi a farlo voi stessi e il passaggio potrebbe essere molto doloroso se opponete resistenza.
Semplicemente lasciatevi fluire, lasciate uscire il lato peggiore di voi, amatelo, accoglietelo, non fate le vittime cercando consensi esterni.
Il lavoro di questo mese sarà una cosa intima, di raccoglimento, di preghiera.
Voi avete creato quello che state vivendo e lo avevate programmato prima di incarnarvi certi che ce l’avreste fatta a superarlo.
In questo mese di luglio sarete chiamati a fare un grande salto, è una grande opportunità quella che vi offriamo, sappiate coglierla perchè nei mesi successivi il lavoro proseguirà, non potrete più rimanere indietro, chi non farà questo salto dovrà ricominciare daccapo.
Fate uscire i vostri demoni interiori, invitateli a banchettare, guardateli e ringraziateli e lasciateli andare per sempre.
Smettete di attribuire colpe, di fare le vittime, agite dentro di voi se volete davvero cambiare il mondo.
SMETTETE DI LAMENTARVI, INIZIATE DA VOI, DAL VOSTRO CENTRO.
Noi vi siamo accanto, vi sosteniamo ma ora tocca solo a voi fare quel grande passo decisivo verso l’amore e nel mese di luglio, che sarà impregnato di energia di amore, dovrete imparare ad amare tutto quello che non vi piace.
Attraverso il nostro unico canale Barbara Ziletti vi accompagneremo giorno per giorno in questo viaggio dandovi suggerimenti quotidiani che troverete sulla sua pagina facebook AMA OGNI COSA e nel suo blog.
Abbiamo chiesto al nostro canale di creare un gruppo privato chiamato ESPAVO GRUPPO DI ANIME IN CERCA DI LUCE su facebook nel quale verranno pubblicati file di canalizzazioni solo per i membri del gruppo per permettere di lavorare con  maggiori strumenti e in tutta riservatezza.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

OGNI SCRITTO E’ COPERTO DA COPYRIGHT, VI CHIEDO DI CONDIVIDERLO NEL WEB SOLO PREVIO ACCORDO CON BARBARA ZILETTI E CITANDOLO PER INTERO SENZA ESTRAPOLARNE PARTI.

Se i messaggi che vi lascio non vi bastassero vi ricordo che ho creato una pagina facebook: AMA OGNI COSA e anche un gruppo chiuso nel quale vengono trasmessi messaggi speciali da parte dei Deva: ESPAVO GRUPPO DI ANIME IN CERCA DI LUCE.
Se anche questi strumenti non vi bastassero sono disponibile ad aiutarvi singolarmente con questo mio strumento:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA, di Barbara Ziletti

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti

Si tratta di un servizio personalizzato che richiede gran parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.

Nessun commento: