venerdì 5 giugno 2020

IL SEME DI APERTURA DEL SESTO CHAKRA (DEL SESTO SENSO) E’ STATO ATTIVATO, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti




IL SEME DI APERTURA DEL SESTO CHAKRA (DEL SESTO SENSO) E’ STATO ATTIVATO, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti



Ben ritrovate anime care,

oggi vorremmo raggiungere i vostri cuori per dirvi che siete sempre immensamente amati.

Siamo molto fieri al di qua del Velo nel constatare quante coscienze si sono risvegliate in questi ultimi mesi e se stai leggendo anche tu fai parte di questo meraviglioso processo.

Ora più che mai sentirete tante teorie diverse, chi vi parlerà del ritorno del Cristo, chi di altre dimensioni, chi del nuovo Messia, dell'apocalisse ecc.ecc.

Noi oggi vogliamo solo dirvi che sono diverse manifestazioni di coscienze, sono tutte esperienze che l’anima deve fare, semplicemente seguite il vostro cuore e andate dove sentite che risuona con voi.

Le vostre percezioni si sono affinate tantissimo ed è importante che iniziate ad ascoltare il vostro “sesto senso” perché è stato da poco attivato in voi.

È come possedere un’auto nuova, ci vuole tempo affinchè possiate imparare ad usarla al meglio.

Il sesto senso o istinto vi sa guidare verso le situazioni, le persone, le esperienze e anche i luoghi migliori per voi, dovete solo imparare ad ascoltare.

C’è l’errata convinzione che solo alcune anime abbiano questo particolare potere, questo forse accadeva prima, con la vecchia energia limitante, ma oggi voi potete fare tutto questo perché il vostro DNA fisico ed eterico è mutato.

Vi starete chiedendo "Come posso fare?"
Possiamo solo rispondervi che non esiste una spiegazione, dovete semplicemente ascoltare il vostro istinto che è rappresentato dal primo pensiero che arriva, dal secondo in poi è tutto frutto della mente e la mente racconta un sacco di bugie.

Smettete di delegare ad altri il lavoro che vi spetta, uscite dal ruolo di vittime e preparatevi ad accogliere la Luce che c’è per tutti nello stesso modo.

Noi oggi siamo qui con voi per dirvi che non siete soli, che vi siamo sempre accanto e vi sosteniamo, non vi abbiamo mai abbandonato.

Arriverà presto un periodo in cui molti cercheranno di screditarci, di ingannarvi, di farvi sentire anche sciocchi in certi momenti, sappiate passare oltre ascoltando il vostro cuore.

Seguite solo chi vi ispira sicurezza, chi vi fa sentire meglio, senza però metterlo su un piedistallo.

Ricordate che tutti gli uomini sono uomini e che sulla Terra in questo momento non ci sono messia ne’ maestri come li intendete voi, ci sono anime che hanno fatto esperienza e cercheranno di trasmettervela e ci sono anche quelle che cercheranno di ingannarvi.

Sappiate discernere perché ora disponete di una coscienza molto più attiva, non c’è bisogno che vi schierate né che attaccate, semplicemente scegliete e proseguite la vostra vita silenziosamente.

Non dovete combattere né per il bene né per il male, dovete semplicemente lasciarvi fluire nella pace del vostro cuore perché tutto è nell’ordine delle cose, come prestabilito.
Tutto è perfetto così come è.


I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

Se i messaggi che vi lascio non vi bastassero ricordate che ho creato una pagina facebook: AMA OGNI COSA e anche un gruppo chiuso nel quale vengono trasmessi messaggi speciali da parte dei Deva: ESPAVO GRUPPO DI ANIME IN CERCA DI LUCE.
Se anche questi strumenti non vi bastassero sono disponibile ad aiutarvi singolarmente con questi miei strumenti:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA, di Barbara Ziletti


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti

Si tratta di un servizio personalizzato che richiede gran parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.
 


SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE. 
BARBARA ZILETTI

Nessun commento: