IL GRANDE CAMBIAMENTO DEL 2012 E' RAPPRESENTATO DAL FATTO CHE POCHE ANIME SI RENDERANNO CONTO CHE TUTTO CIO' IN CUI AVEVANO CREDUTO FINO AD OGGI IN REALTA' NON E' MAI ESISTITO.
Barbara



SCRITTI CHE FANNO BENE ALL'ANIMA

Se uno di questi scritti ti ha in qualche modo arricchito, non esitare a passarlo a qualcuno a cui potrebbe essere utile, questo si chiama Amore

Barbara







giovedì 12 luglio 2018

Messaggio dai Deva, mese di luglio 2018

-->


Messaggio dai Deva, mese di luglio 2018
Carissime anime, benvenute,
noi oggi, Popolo dei Deva, vogliamo venire a voi con immenso Amore per annunciarvi che grandi cambiamenti sono in atto.
Nulla di sconvolgente a livello planetario ma di immensa portata per i singoli individui che da molto tempo stanno lavorando su se stessi.
Molti portali si stanno aprendo e da ognuno di essi fuoriesce luce e viene assorbita ombra.
Per questa ragione vi invitiamo a rilasciare tutto ciò che è stato, compreso il karma derivante da vite precedenti ed accogliere il nuovo. Non si può lasciare uno spazio vuoto incustodito perciò vi invitiamo a metterci dentro molte cose positive, quelle che desiderate da molto, quelle cose che vi gratificano e che vi siete davvero meritati.
Lasciare indietro il vostro passato è più semplice di quanto crediate, poiché in questi giorni vi è l’energia necessaria per assistervi. Connettetevi con tutte le energie universali e chiedete loro sostegno ed impegnatevi a rilasciare nella luce tutto ciò che non vi appartiene più e che vi fa da zavorra, come vecchie situazioni, conflitti, amicizie che non risuonano più, vecchi schemi mentali, dolore, malattia ecc. affidate tutto a noi che provvederemo a dissolvere nella luce restituendovi leggerezza e amore.
È uno scambio favorevole non credete?
Se in questi giorni vi sentite particolarmente depressi o tristi o incapaci di fare qualsiasi cosa sappiate che noi vi stiamo esortando a fare questo meraviglioso passo in avanti e siamo qui ad attendervi a braccia aperte.
È necessaria solo un po’ di fede e fiducia sia in noi ma soprattutto in voi stessi poiché voi siete il centro, il nucleo del vostro stesso universo.
Non stiamo parlando di spiritualità o new age ma di semplice energia che tutto trasforma.
È il momento di dire fine a vecchie credenze, a schemi mentali obsoleti, a schiavitù psicologica e a tutti quei meccanismi che vi fanno soffrire, affidate a noi tutte le vostre zavorre e passeremo a ritirarle come si fa per i rifiuti urbani.
Provvederemo noi stessi a lasciarvi in cambio Luce e Amore.
Questo per tutto il mese di luglio.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

Nessun commento: