giovedì 12 luglio 2018

Messaggio dai Deva, mese di luglio 2018

-->


Messaggio dai Deva, mese di luglio 2018
Carissime anime, benvenute,
noi oggi, Popolo dei Deva, vogliamo venire a voi con immenso Amore per annunciarvi che grandi cambiamenti sono in atto.
Nulla di sconvolgente a livello planetario ma di immensa portata per i singoli individui che da molto tempo stanno lavorando su se stessi.
Molti portali si stanno aprendo e da ognuno di essi fuoriesce luce e viene assorbita ombra.
Per questa ragione vi invitiamo a rilasciare tutto ciò che è stato, compreso il karma derivante da vite precedenti ed accogliere il nuovo. Non si può lasciare uno spazio vuoto incustodito perciò vi invitiamo a metterci dentro molte cose positive, quelle che desiderate da molto, quelle cose che vi gratificano e che vi siete davvero meritati.
Lasciare indietro il vostro passato è più semplice di quanto crediate, poiché in questi giorni vi è l’energia necessaria per assistervi. Connettetevi con tutte le energie universali e chiedete loro sostegno ed impegnatevi a rilasciare nella luce tutto ciò che non vi appartiene più e che vi fa da zavorra, come vecchie situazioni, conflitti, amicizie che non risuonano più, vecchi schemi mentali, dolore, malattia ecc. affidate tutto a noi che provvederemo a dissolvere nella luce restituendovi leggerezza e amore.
È uno scambio favorevole non credete?
Se in questi giorni vi sentite particolarmente depressi o tristi o incapaci di fare qualsiasi cosa sappiate che noi vi stiamo esortando a fare questo meraviglioso passo in avanti e siamo qui ad attendervi a braccia aperte.
È necessaria solo un po’ di fede e fiducia sia in noi ma soprattutto in voi stessi poiché voi siete il centro, il nucleo del vostro stesso universo.
Non stiamo parlando di spiritualità o new age ma di semplice energia che tutto trasforma.
È il momento di dire fine a vecchie credenze, a schemi mentali obsoleti, a schiavitù psicologica e a tutti quei meccanismi che vi fanno soffrire, affidate a noi tutte le vostre zavorre e passeremo a ritirarle come si fa per i rifiuti urbani.
Provvederemo noi stessi a lasciarvi in cambio Luce e Amore.
Questo per tutto il mese di luglio.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

Nessun commento: