martedì 17 giugno 2025

E’ STATA CREATA UNA GRANDE EGREGORA DI TRISTEZZA canalizzazione di Barbara Ziletti


 

E’ STATA CREATA UNA GRANDE EGREGORA DI TRISTEZZA

Anime meravigliose,
oggi siamo qui per lasciarvi un messaggio di speranza in mezzo a tutto questo caos creato solo ed esclusivamente dall’ombra con la cooperazione di esseri umani e non.
E’ stata creata una grandissima egregora di tristezza sopra tutta la Terra, la stavano preparando da tanti anni ed ora si è materializzata grazie al fatto che voi esseri umani vi siete lasciati andare.
Siete in tantissimi ad essere tristi, a non sentire che il mondo che vivete è adatto a voi, la tristezza e la paura incombono sovrane.
Perché accade tutto ciò?
Perché ci siete cascati, ci avete creduto, avete perso la speranza e siete finiti dritti dentro a questa grande egregora.Alcuni ne sono rimasti fuori, tantissimi altri no.
Siete ancora in tempo per uscirne, come fare?
Acquisendo consapevolezza del fatto che se è stato possibile creare tanto male, è possibile creare anche il contrario, ossia tanto bene.
Prendendo consapevolezza di tutto ciò e aggiungendo una grandissima fede, fiducia nell’Uno Creatore, nel fatto che siete angeli incarnati e che siete accuditi, custoditi e accompagnati, acquisite una forza che nemmeno immaginate.
Se invece vi lasciate trasportare dalla paura, dalla tristezza, dal dolore, ecco che andate a nutrire l’ombra e ne venite travolti.
La soluzione è proprio lì, sotto al vostro naso e si chiama CONSAPEVOLEZZA, FEDE, FIDUCIA.
Non abbandonatevi a voi stessi, non sentitevi schiavi, non abbiate paura perché avete deciso voi di partecipare a questo momento storico.
I semi di luce stellari si stanno risvegliando lentamente dentro di voi ed il dolore e la fatica sono gli strumenti che accelerano questo processo.
Perciò se state soffrendo, non entrate nell’egregora, ma prendete atto che state attraversando un meraviglioso processo di risveglio.
Ogni anima arriva sulla Terra dormiente e per essere risvegliata ha bisogno di un input, questo input è il dolore.
Onorate voi stessi e il fatto che avete deciso di partecipare, ascoltate la tristezza, la paura, ma non rendetevene schiavi altrimenti vi trascinano in un baratro gestito dall’ombra ed essa vi vuole tutti schiavi.
Gran parte dei governanti lavorano per l’ombra, anche tante persone che si ritengono spirituali, sia consapevolmente che non, lavorano per l’ombra.
Chi lavora per la Luce?
Voi semplici esseri umani!
Vi accendete come tantissime lucine fino ad illuminare il pianeta.
Accettate di far parte di questo processo, accettate la tristezza, il dolore e la paura senza farvi sopraffare, sappiate che sono solo strumenti per evolvere e che presto finiranno lasciando un grande spazio nel vostro cuore da riempire con l’amore.
Se state leggendo o ascoltando questo scritto significa che fate parte della Luce e che siete i guerrieri chiamati a cambiare l’energia del mondo.
Non dovete fare null’altro che amarvi, onorarvi e rispettarvi, senza farvi sottomettere da nessuno.
Come vi hanno insegnato i più grandi Maestri che sono giunti sulla Terra nell’arco della storia.
Ora tocca al singolo, ecco perchè non esiste un Maestro, un Messia o qualcuno che vi possa guidare.
La guerra in atto si svolge nella testa e nella vostra ci siete solo voi e solo voi potete vincerla.
Noi siamo i Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

COPYRIGHT RISERVATO

 

martedì 10 giugno 2025

L'INCANTESIMO SULLA FOLLA




 

B: Barbara

UC:Uno Creatore 

B: “ Il popolo votò per liberare Barabba, ancora oggi è così. Le persone giuste e oneste continuano ad essere additate ed emarginate e tutti preferiscono seguire chi le illude, chi le incanta con belle parole ma che le inducono a non agire, a stare ferme e a subire in silenzio.Dove è l’Amore in tutto ciò?”


UC: “Hai detto bene, incantano, vengono eseguiti dei veri e propri incantesimi sulle masse.
L’ombra sceglie persone che sanno parlare bene, che sanno esporre, che sanno entrare nella mente della gente.
Ed ecco, che come ai tempi di Gesù, si preferisce andare dove va la maggioranza, senza mettere in discussione nulla, senza mettersi in discussione.
E’ in atto un vero e proprio incantesimo sul pianeta Terra.
Gesù ha cercato di farvelo capire quando sulla piazza Pilato se ne lavò le mani e la folla scelse Barabba, sai perchè?
Perché se avessero scelto Gesù le cose sarebbero cambiate e così anche loro sarebbero dovuti cambiare, mettendosi in discussione, mettendo in discussione il loro credo, la loro vita.
Devi capire che le persone non vogliono cambiare, perché fa comodo rimanere nell’incantesimo dell’illusione.
Così anche se si trovano nella miseria umana più profonda, ci vogliono rimanere poiché cambiare è doloroso, faticoso.
Sono succubi dell’incantesimo dell’ombra.
Tu vorresti liberare gli schiavi ma loro desiderano essere schiavi perché soli non sanno dove andare, cosa fare e allora sono alla costante ricerca di un padrone, di un leader, di un maestro.
Questo l’ombra lo sa benissimo, ecco che addestra persone che si incarnano con il compito apparente di aiutare ma che in realtà incantano, illudono, inducendole a rimanere ferme.
Si parlò di falsi maestri che sarebbero arrivati sulla Terra.
Ci sono tanti “spirituali” che predicano bene e hanno tanto seguito, rinnovano l’incantesimo.
Se tu dici ad una persona di stare lì che arriveranno dai cieli gli ET oppure gli angeli e che risolveranno tutto loro, l’essere umano si adagia e non fa più nulla, diventa schiavo dell’ombra che manipola e fa fare ciò che vuole.
Gli ET e gli angeli arrivano, vi sostengono, vi aiutano ad aiutarvi, ma siete voi che nella materia dovete agire perchè siete sulla Terra per sperimentare e loro sono costretti a rispettare il vostro libero arbitrio.
Intervengono solo se l’umanità intera rischia di essere estinta, come per esempio in caso di un attacco nucleare che nel passato è accaduto per ben due volte devastando il pianeta (vedi il libro HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO di Barbara Ziletti).
Tanti, troppi falsi maestri hanno sempre riempito le pagine di storia, ma pochi sono stati veri, pochi sono stati inviati dall’Uno Creatore, o meglio sono stati e sono tutti figli dell’Uno, anche quelli che lavorano per l’ombra, ma spetta al singolo essere umano discernere, riconoscerli.
E quando vengono smascherati diventano cattivi, violenti, minacciosi.
Servono piccole anime coraggiose che abbiano il coraggio di smascherarli anche se spetta sempre alla folla la scelta, se liberare Gesù (la verità) o Barabba (la menzogna, l’illusione, l’incantesimo).
Ci sono ancora tantissime anime intrappolate nella cecità, nell’addormentamento e quando cerchi di destarle, si arrabbiano.
Perciò anima cara prosegui e non smettere mai di provarci, perchè tra la folla c’era anche chi desiderava liberare Gesù.”

 

QUESTA E' UN'ANTEPRIMA DEL LIBRO CHE STO SCRIVENDO. Barbara Ziletti 

Trovate tutti i miei libri su Amazon: BARBARA ZILETTI LIBRI 

domenica 18 maggio 2025

giovedì 8 maggio 2025

DESIDERI PARLARE CON IL TUO SPIRITO GUIDA E NON SAI COME FARE?

 


 

DESIDERI PARLARE CON IL TUO SPIRITO GUIDA E NON SAI COME FARE?

Vorresti chiedere al tuo Spirito Guida informazioni che ti riguardano ma non sai come fare?
Io posso fare da intermediaria e chiedere per te.
Vorresti conoscere i tuoi doni, la tua missione in questa incarnazione, quali sono i tuoi blocchi, le tue paure, come fare a superare le prove difficili a cui la vita ti ha sottoposto, perché un dato karma si ripete in te e nella tua famiglia?
Oppure desideri aiutare i tuoi figli ma non sai come muoverti?
Io ti posso aiutare, o meglio noi, io con l’aiuto delle mie Guide Spirituali che si connettono con le tue.
Risponderemo ad ogni tuo quesito.
Gli strumenti che utilizzo sono svariati ma quello che più mi contraddistingue è il saper interpellare i Mondi Sottili, ossia parlare con gli Spiriti Guida delle persone e ottenere tutte le informazioni che chiedo per vostro conto.
Il tutto viene spiegato in uno scritto che vi invio e che potete conservare per sempre.
La mia vita è stata costernata per la maggior parte del tempo dalla sofferenza e per questa ragione le mie percezioni si sono affinate e soprattutto questo mi ha reso tanto sensibile da entrare in punta di piedi nel vostro spazio sacro con la vicinanza degli Spiriti Guida che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato fin dalla nascita.
Per informazioni più dettagliate vi invito a mandarmi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

BARBARA ZILETTI

lunedì 5 maggio 2025

giovedì 1 maggio 2025

martedì 22 aprile 2025

sabato 19 aprile 2025

BREVE ESTRATTO

 


 
Se hai perso qualcuno che amavi e desideri sapere dove è andato, in questo libro vi accompagno al di là del Velo.
Avendo confortato me, sono certa che conforterà anche voi.
Vi voglio bene anime meravigliose, Barbara Ziletti.
UN BREVE ESTRATTO:
Dovete sapere che quando stiamo male e precipitiamo nelle basse frequenze, entriamo nel mondo delle ombre in cui contattiamo ogni sorta di paura atavica e nuova e ci lasciamo andare.
Ci hanno insegnato che in questa fase gli angeli non arrivano perché loro vivono ad altissime frequenze e quindi siamo soli.
Non c’è nulla di più falso poiché in qualsiasi situazione se chiediamo aiuto, un aiuto ci viene sempre dato.
Gli Angeli Soccorritori hanno scelto di vivere tra la Luce e le basse frequenze, entrano nel mondo degli inferi e ripescano le persone che vi sono precipitate, dobbiamo solo invocarli.
Magari siamo troppo presi dal dolore, dalla rabbia, dalla tristezza per percepirli ma loro ci sono e ci recuperano, ci portano fuori dall’ombra.
Poi dipende da noi quanto tempo rimanere dentro o fuori dall’ombra, il loro lavoro è instancabile, lo fanno continuamente.
Personalmente sono stata recuperata tantissime volte e non mi sono mai accorta della loro presenza, non li percepivo, però sapevo che c’erano e anche questa volta non era diverso.
Li invocai.
Mentre stavo avendo una forte crisi li chiamai e stavolta li vidi:
erano due bellissimi angeli che non avevano le piume come nel nostro immaginario, ma erano composti di luce ed avevano sembianze umane.
Gli Angeli Soccorritori hanno un’aura chiara e una scura, per mimetizzarsi quando entrano ed escono dall’ombra.
Erano due, proprio davanti a me e mi stavano tendendo la mano.
Io allungai la mia e mi afferrarono.
In quel momento mi sentii uno strano senso di vuoto nello stomaco e mi ritrovai nella grotta con il pavimento di ametiste.
Iniziarono a parlarmi: “Cara, dolce creatura, questo è il luogo da cui inizierà il tuo viaggio, il nostro compito sarà di proteggerti solo quando ce lo chiederai espressamente.
Quando ci invocherai appariremo.
....
HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO: Dove andiamo dopo la morte Shamballah e la Terra Cava

mercoledì 16 aprile 2025

HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO di Barbara Ziletti

 





 


Finalmente, dopo aver attraversato un grandissimo dolore interiore, causato dalla perdita della mia amata sorella, sono riuscita a portarvi questo libro.
Un dono da parte dell’Uno Creatore per tutti noi, per mostrarci cosa ci accade una volta lasciato il mondo terreno, per farci capire che la vita continua anche oltre questa dimensione e, soprattutto, che la nostra anima è immortale.
Sono andata oltre il Velo, dall’altra parte, cosa che è stata molto difficile poichè richiede una grandissima preparazione e purificazione, ed ho deciso di raccontare anche a voi quello che ho visto.
Ho sempre condiviso tutte le mie esperienze con voi, è il mio compito di messaggera.
Se avete perso qualcuno di caro, oppure conoscete qualcuno a cui è accaduto, oppure avete timore di cosa ci sia dall’altra parte ed avete il terrore di morire, questo è un libro per voi.
Partiremo insieme per questo viaggio, addentrandoci nella Terra Cava, luogo in cui troveremo la tanto nominata Shamballah, la città di Luce.
E’ stato scritto come un libro di fantasia, ma sappiate che ho vissuto davvero tutto ciò che racconto e l’ho fatto mentre mi trovavo in una sorta di trance, in cui venivo accompagnata ed istruita.
Spero che possa essere uno strumento utile per voi e per chi amate.

Buon viaggio anime meravigliose, Barbara Ziletti Rabat.

ACQUISTABILE SOLO SU AMAZON A QUESTO LINK:

HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO

lunedì 14 aprile 2025

Non ho mai avuto un “branco” di appartenenza...


 

Non ho mai avuto un “branco” di appartenenza, sono sempre stata sola nelle mie battaglie, fin da piccola non ho mai accettato gli indottrinamenti della scuola e della religione e per questo venivo spesso punita.
Sono cresciuta diversa, parlavo con gli spiriti perché loro erano puri e mi vedevano per come ero veramente.
Ancora oggi è così, le persone mi emarginano perché sono diversa, ho il coraggio di dire la verità, di mettere in discussione verità scomode e di andare contro corrente pagando un caro prezzo.
A volte mi chiedo se in questo mondo valga la pena di essere se stessi, ma non riuscirei a tradirmi.
Sono per la verità, per la sincerità, per l’umiltà.
Preferisco viaggiare sola a questo punto, piuttosto che accanto ad alleati che alla prima occasione ti pugnalano alle spalle quando li costringi a mettersi in discussione.
Si sono diversa e ne sono fiera, come sono fiera di avere accanto una famiglia meravigliosa che ha saputo accettarmi, amarmi, accompagnarmi e accudirmi, loro sono la mia ancora su questa Terra.
Lo so che fuori nel mondo ci sono anime a me affini, i miei fratelli che necessitano di un sostegno e io sarò sempre accanto a loro condividendo i messaggi che io stessa ricevo, costi quel che costi.
Essere fedeli a se stessi e ai propri principi è la cosa più bella che ci possa essere poichè quando costruisci sulle menzogne, prima o poi tutto crolla con un gran botto.
Vi voglio bene anime meravigliose, abbiate il coraggio di uscire dagli schemi, di colorare fuori dal disegno, di essere diversi e soprattutto fedeli alla vostra anima.
Barbara Ziletti


venerdì 21 marzo 2025

SE IN QUESTO MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA VI SENTITE SFIDUCIATI, SCORAGGIATI, NON COMPRENDETE CHE DIREZIONE DEBBA PRENDERE LA VOSTRA VITA, OPPURE NON STATE BENE FISICAMENTE, NON ARRENDETEVI.

 


SE IN QUESTO MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA VI SENTITE SFIDUCIATI, SCORAGGIATI, NON COMPRENDETE CHE DIREZIONE DEBBA PRENDERE LA VOSTRA VITA, OPPURE NON STATE BENE FISICAMENTE, NON ARRENDETEVI.

Se in questo momento della vostra vita vi sentite sfiduciati, scoraggiati, non comprendete che direzione debba prendere la vostra esistenza, oppure non state bene fisicamente o mentalmente, non arrendetevi.
L’ombra sta cercando di occupare più spazio che può nelle menti delle persone e lo può fare solo in essa.
La mente è l’unica zona in cui l’ombra può transitare e voi la lasciate passare proprio quando cedete alle energie a bassa frequenza nel momento in cui create scoramento e paura.
In questa epoca in particolare state ricominciando ad avere fede, avete compreso bene, diciamo ricominciando perché da tempo avete smesso, vi siete affidati al lato prettamente materiale dell’esistenza e lo avete fatto per lungo tempo, specialmente nell’ultimo secolo.
In passato le persone credevano di più.
Fede non significa religione, ma fiducia in voi stessi e nell’Uno Creatore che non si identifica in alcun credo ma in ogni essere umano attraverso l’anima.
L’anima è una piccola particella dell’Uno e sta per essere riattivata dopo un lungo periodo di stand by, che è stato necessario per far si che tutta l’ombra potesse emergere per essere spazzata via definitivamente.
Questo non significa che arriverà la beatitudine sulla Terra poiché essa è prettamente ultraterrena, di un’altra dimensione, ma che l’ombra troverà il suo equilibrio con la Luce.
Anime care, se vi sentite particolarmente tristi, impaurite o spaventate e scoraggiate, non temete, sono gli ultimi colpi di coda delle basse frequenze.
Quando voi ci chiedete “Ma quando finirà tutto questo?”
“Dipende”.
Dipende dalla presa di coscienza del collettivo, da quante anime saranno in grado di risvegliarsi alla propria spiritualità.
Non serve che siano la maggioranza ma che raggiungano almeno un terzo dell’umanità.
Proprio gli ultimi eventi negativi hanno fatto sì che questo risveglio si accelerasse e questo terzo sta per essere raggiunto.
Solo allora e solo i risvegliati saranno in grado di vedere il mondo nuovo, che sarà ancora questo ma visto da una prospettiva diversa.
L’anima risvegliata smetterà di essere triste, di avere paura e sarà piena di fiducia in se stessa e nell’Uno.
Molte persone sono già in questo stadio, molte altre non ancora.
Anime care, non opponete resistenza ai cambiamenti, non scappate, non cercate di cambiare, semplicemente sedetevi e ascoltatevi.
Tutto dovrà accadere in modo spontaneo.
I mentitori, in ogni ambito, verranno sbugiardati, così da smettere di imbrogliare le genti e le persone pure di cuore potranno emergere.
Sta già accadendo, ma se non siete ancora nella fase completa del risveglio non potrete vederlo, abbiate solo fede e fiducia e soprattutto non abbiate fretta, ognuno ha i propri tempi.
Al di qua del Velo siamo in molti che stiamo cercando di sostenere l’umanità, ma dovrete essere voi come esseri umani ad agire nella materia, siete voi che avete scelto l’esperienza incarnata.
Dovete solo chiamarci accanto a voi, altrimenti non ci rimane che osservarvi, poichè il libero arbitrio è sacro ed inviolabile.
La meditazione e la preghiera sono i due mezzi che potrete utilizzare per farlo.
Ricordatevi che siete sempre immensamente amati,
noi siamo i  Messaggeri di Luce e Amore canalizzati da Barbara Ziletti.

giovedì 20 marzo 2025

mercoledì 26 febbraio 2025

IL LAVORO VISTO DA UNA PROSPETTIVA ELEVATA, video di Barbara Ziletti


 

Meravigliose anime,
In molti mi dite che siete stanchi della mansione che svolgete, dei colleghi, dei datori di lavoro ecc..ebbene io ho chiesto aiuto alle nostre Guide Spirituali che mi hanno lasciato uno scritto molto lungo che ho riportato in un video di facile comprensione.
Ci viene spiegato come affrontare il lavoro in modo diverso, positivo e soprattutto dal punto di vista spirituale, dello spirito, ossia da una prospettiva molto più elevata rispetto a quella umana.
Per me è stata una vera trasformazione e sono certa che lo sarà anche per voi.
Vi invierò il video per mezzo di email.
Se siete interessati potete mandarmi una email a: barbaraziletti1971@gmail.com.
Per il lavoro svolto chiedo un piccolo compenso e vi ricordo che verrà devoluto al mantenimento della mia colonia di gatti (l’energia è circolare e va distribuita).
Scrivetemi e ne trarrete un grande beneficio,
vi abbraccio stretti al cuore,
Barbara Ziletti.