Barbara: come possiamo affrontare questo momento storico così pesante? Stanno emergendo fatti gravissimi, sconvolgenti, di pura disumanità, peggio delle bestie…queste notizie ci destabilizzano, cosa possiamo fare per rimanere centrati e forti?
Angeli Guaritori:
Anche questo fa parte del piano, spaventarvi per potervi dominare.
Prima di tutto molti di voi sapevano già da anni di queste notizie, ma i più o le respingevano oppure non ci credevano, ma oggi tutto è dimostrabile..
Deve finire il tempo di Satana e vedrete saltare molte teste importanti, ma non preoccupatevi, ci sono anime che si sono prese la responsabilità di fare questo lavoro duro e raccapricciante.
Voi dalla parte vostra dovete lasciar fare e proseguire la vostra strada, cercando di essere delle persone migliori sotto ogni aspetto.
Ed è proprio questo il fulcro della situazione: continuare a migliorare la vostra spiritualità, il vostro lato spirituale, dell’anima, che non ha nulla a che fare con le religioni corrotte create dagli uomini, stanno crollando anch’esse.
VI DOVETE CONNETTERE DIRETTAMENTE CON LA FONTE CHE TUTTO HA CREATO, senza intermediari!
Questo è il tema di questo 2026, perché ogni anima che sa autogestirsi diviene un’anima forte e più anime forti si uniscono e creano una realtà positiva, stabile e luminosa.
Tutto ciò contrasta le tenebre che imperversano sull’umanità.
Non sarete i soli a muovervi sul vostro piano, ci saranno angeli, spiriti, extraterrestri, animali ed esseri provenienti da ogni dimensione.
La Terra deve riprendersi dal caos, dal buio e voi fate parte di questo processo.
Non spaventatevi per ciò che sentite, è già accaduto, abbiate solo il coraggio di creare positività ed energia di Luce.
Lo potete fare curando voi stessi, le persone che vi stanno accanto, pregando, meditando e soprattutto AVENDO UNA GRANDE E IMMENSA FEDE che tutto si risolverà ed andrà per il meglio, perchè è ciò che sta accadendo.
Ad ogni terrificante, aberrante notizia che sentite e che sentirete create Luce pregando per quella situazione e così farete la vostra parte.
Non sentitevi spaventati, umiliati, impauriti, altrimenti farete il gioco dell’ombra.
Voi dalla vostra avete la Luce, l’Amore e per questo siete forti e protetti.
E’ giunto davvero il tempo in cui ogni essere umano deve per forza connettersi alla sua parte spirituale, così da attingere energia di Luce e Amore ed avere la forza di affrontare tutto quello che sta accadendo.
Voi siete forti oltre ogni misura, era necessario scoperchiare il piano demoniaco dei satanisti, per far sì che poteste essere in tantissimi, non a spaventarvi, ma a creare un’egregora di Luce che contrasti le tenebre.
Pregate, meditate, curatevi su ogni piano, fate in modo di essere autosufficienti e soprattutto unitevi più che potete con l’intento di innalzare le vibrazioni positive.
Il nostro canale Barbara, sta facendo tutto ciò che può attraverso i social ma viene bloccata ed è frustrante per lei, ma non demorde.
Aiutatevi aiutandola, diffondete queste parole di Amore e speranza affinché più persone si possano unire con lo stesso intento: seminare amore!
Gli Angeli Guaritori canalizzati da Barbara Ziletti

Nessun commento:
Posta un commento