sabato 19 aprile 2025

BREVE ESTRATTO

 


 
Se hai perso qualcuno che amavi e desideri sapere dove è andato, in questo libro vi accompagno al di là del Velo.
Avendo confortato me, sono certa che conforterà anche voi.
Vi voglio bene anime meravigliose, Barbara Ziletti.
UN BREVE ESTRATTO:
Dovete sapere che quando stiamo male e precipitiamo nelle basse frequenze, entriamo nel mondo delle ombre in cui contattiamo ogni sorta di paura atavica e nuova e ci lasciamo andare.
Ci hanno insegnato che in questa fase gli angeli non arrivano perché loro vivono ad altissime frequenze e quindi siamo soli.
Non c’è nulla di più falso poiché in qualsiasi situazione se chiediamo aiuto, un aiuto ci viene sempre dato.
Gli Angeli Soccorritori hanno scelto di vivere tra la Luce e le basse frequenze, entrano nel mondo degli inferi e ripescano le persone che vi sono precipitate, dobbiamo solo invocarli.
Magari siamo troppo presi dal dolore, dalla rabbia, dalla tristezza per percepirli ma loro ci sono e ci recuperano, ci portano fuori dall’ombra.
Poi dipende da noi quanto tempo rimanere dentro o fuori dall’ombra, il loro lavoro è instancabile, lo fanno continuamente.
Personalmente sono stata recuperata tantissime volte e non mi sono mai accorta della loro presenza, non li percepivo, però sapevo che c’erano e anche questa volta non era diverso.
Li invocai.
Mentre stavo avendo una forte crisi li chiamai e stavolta li vidi:
erano due bellissimi angeli che non avevano le piume come nel nostro immaginario, ma erano composti di luce ed avevano sembianze umane.
Gli Angeli Soccorritori hanno un’aura chiara e una scura, per mimetizzarsi quando entrano ed escono dall’ombra.
Erano due, proprio davanti a me e mi stavano tendendo la mano.
Io allungai la mia e mi afferrarono.
In quel momento mi sentii uno strano senso di vuoto nello stomaco e mi ritrovai nella grotta con il pavimento di ametiste.
Iniziarono a parlarmi: “Cara, dolce creatura, questo è il luogo da cui inizierà il tuo viaggio, il nostro compito sarà di proteggerti solo quando ce lo chiederai espressamente.
Quando ci invocherai appariremo.
....
HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO: Dove andiamo dopo la morte Shamballah e la Terra Cava

Nessun commento: