lunedì 11 marzo 2024

QUANDO CREDI DI AVERE RAGGIUNTO UN CERTO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA ED ESPERIENZA NELLA VITA ECCO CHE ACCADE L'IMPREVEDIBILE

 




Quando credi di avere raggiunto un certo livello di consapevolezza ed esperienza nella vita ecco che accade l’imprevedibile, l’Esistenza ti mette alla prova, ti sottopone ad una sorta di esame per farti comprendere se hai assimilato le lezioni precedenti.
E qui sono cavoli amari, come si dice…
Siamo in un momento energetico in cui abbiamo appreso tantissime nozioni ma siamo altresì chiamati a metterle in pratica poiché non si vive di sola teoria.
La Terra è una scuola dove studiamo ma anche pratichiamo e proprio questi mesi sono dedicati alla pratica di quanto acquisito nel passato.
Non so voi ma io non mi sto destreggiando molto bene, anzi, si stanno ripetendo le medesime prove del passato e non le sto affrontando come avrei voluto.
Ma come disse Donald Walsch “Cosa farebbe l’amore?”
E allora ecco che mi rimetto in discussione, che cerco di amare quelle parti di me che in realtà non mi sono mai piaciute, che cerco di comprendere le cause del mio malessere senza per forza dover analizzare tutto nei minimi dettagli.
Loro, le nostre Guide, seguitano a dirmi “Sei protetta” e questo mi conforta ma sul piano umano sto soffrendo ancora e ancora.
E’ tutto nell’ordine delle cose, mi rendo conto che si ripetono le stesse dinamiche del passato, come una sorta di verifica…
“Hai studiato per bene anima cara? Ora ti sottopongo agli esami.”
E’ quanto sta accadendo a tutti noi, perciò dobbiamo evitare di incorrere negli stessi errori per non ripetere le stesse esperienze dolorose.
Sappiate anime care che siamo qui per imparare e che non esiste una scadenza ma che si può sempre ricominciare.
Siamo vivi, siamo Luce, siamo Gioia e siamo Amore.
Dobbiamo ripeterlo come un mantra, dentro la nostra testa, soprattutto quando stiamo male, in modo tale da staccarci da quelle frequenze basse a cui l’ombra cerca di avvicinarci.
Non siamo soli, siamo una famiglia.
Buon cammino anime care,
Barbara Ziletti.


Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della mappatura energetica, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 

 

Nessun commento: