giovedì 22 febbraio 2024

OGNI GIORNO E' UN BUON GIORNO PER RICOMINCIARE


 

OGNI GIORNO E' UN BUON GIORNO PER RICOMINCIARE

Ed è proprio mentre soffri che ti si offre la grande opportunità di comprendere la via, la strada che la tua anima si è scelta in questa incarnazione.
Inizia liberandoti delle dinamiche che si ripetono nella tua vita, liberati delle tue dipendenze, abbi il coraggio di metterti a nudo.
E proprio mentre tocchi il fondo puoi scoprire che hai due scelte: o prosegui sulla stessa strada oppure cambi tutto.
La scelta spetta sempre a te perché il libero arbitrio è sacro, non dimenticarlo mai, potrebbe essere che non sei pronto, che non è il momento giusto, che semplicemente devi aspettare ancora.
Ma ricorda che ogni giorno è il miglior giorno per ricominciare, ci viene offerta la possibilità SEMPRE.
E proprio mentre mi osservo, mentre guardo la ripetitività dei miei gesti, delle mie abitudini, mi rendo conto che devo cambiare tutto.
Non è facile, ed è proprio in questo frangente che le paure affiorano, tutte, una ad una.
Prima fra tutte la paura della morte.
Ma non la morte in sé, ma il timore che tutto si ripeta in un’altra incarnazione.
No, non voglio, non voglio aver sprecato tutto questo tempo per poi ricominciare, voglio essere libera e allora ce la metto tutta.
Quante paure, quanti demoni.
Sappiatelo che nei momenti più deboli ci sono delle entità non benevole che vogliono il nostro corpo e che ci ostacolano, ci fanno soffrire ancora di più.
Ed è anche quello che sta accadendo a livello globale: la paura sta circolando in modalità eccessiva perché le Egregore che sono state create si sono rafforzate.
Quindi, cambiare proprio in questo momento risulta doppiamente difficile.
Difficile ma non impossibile.
Anzi.
Chi ottiene risultati andando oltre la paura, proprio in questo momento, ne gioverà in modo esponenziale e il suo coraggio diverrà contagioso coinvolgendo chi gli sta accanto.
Non è facile il percorso che ho scelto, me ne rendo conto ogni giorno, ma era necessario che invertissi la rotta, solo così posso tornare a vivere.
Ed ecco che sto sfidando la scienza, l’esistenza e soprattutto me stessa.
Ogni giorno è un buon giorno per ricominciare.
Vi voglio bene, Barbara.

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.

Se invece avete una sola domanda da porre agli angeli c'è la Risposta degli Angeli.


Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nel sito di Amazon trovate tutti i miei libri (8):

LIBRI DI BARBARA ZILETTI

 



Nessun commento: