venerdì 26 agosto 2022

HO AVUTO UNA VISIONE, 26 AGOSTO 2022 BARBARA ZILETTI

 

immagine presa dal web


HO AVUTO UNA VISIONE

Oggi mentre meditavo ho chiesto alle Guide Invisibili che mi mandassero una visione per comprendere la situazione sulla Terra.
Mi hanno mostrato che l’intero pianeta è avvolto da un grandissimo strato di luce e sotto la luce c’è l’ombra.
La luce man mano che passano i giorni sta fagocitando l’ombra che  “preme” sempre di più sul piano terreno umano.
Ecco perché chi vive nell’ombra ha fretta, sta accelerando il processo di distruzione, perché sa che è solo questione di tempo, poco tempo.
“Non temere” mi hanno detto “tutto è nell’ordine delle cose, come vedi la luce sta ripristinando l’equilibrio e non appena avrà fagocitato interamente l’ombra tutto sarà finito, quello sarà il momento giusto per ricostruire”.
Non dipende da loro la questione tempo ma da noi umani da quanto tempo impieghiamo a risvegliarci e a ribellarci a questo sistema marcio e corrotto.
Sul piano umano siamo noi che dobbiamo agire, dobbiamo smettere di accettare tutto passivamente e con immensa fede affidarci consapevoli di quanto sta accadendo ma soprattutto consapevoli che ne usciremo presto.
Ero molto preoccupata nel vedere un mondo così brutto, ma dopo questa visione, dopo aver visto che la Terra è avvolta da uno strato immenso di luce e che l’ombra si è tanto assottigliata, ho tirato un sospiro di sollievo.
Era mio dovere condividere questo messaggio anche con voi.
Buon proseguimento anime meravigliose,
Barbara Ziletti Rabat
 

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI 


A questo link potete acquistare i miei libri:

 

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

 

 

 



 

Nessun commento: