martedì 28 dicembre 2021

SIAMO IN UN MOMENTO CHIAMATO OPPORTUNITA' di Barbara Ziletti



SIAMO IN UN MOMENTO CHIAMATO OPPORTUNITA' di Barbara Ziletti

In questo periodo particolare della nostra vita siamo chiamati a svolgere un enorme lavoro su noi stessi, nessuno si può esimere.

Ecco che anche le persone più centrate di questa Terra sono chiamate dall’Esistenza, vengono forgiate e create ex novo.

Personalmente non mi sono mai ritenuta molto avanti negli apprendimenti esoterici, anzi, e in questo momento sono stata fermata, distrutta ed ora sono in fase di riassemblaggio.

Come veniamo sottoposti a grandi prove possiamo anche trovare gli strumenti per farcela, il segreto è non cedere alla paura per troppo tempo.

Non vi dico non cedere mai perché sarebbe impossibile.

Questo momento storico è di una potenza inaudita, possiamo sfruttarlo per farci trascinare in basso oppure per elevarci e in entrambe i casi non è mai indolore.

Sto ripercorrendo le tappe della mia vita, una sorta di viaggio a ritroso e stanno fuoriuscendo delle paure che credevo di non avere più.

Questo significa che la Luce è talmente intensa da andare ad illuminare ogni angolino della nostra anima, del nostro corpo e soprattutto della nostra mente.

E’ proprio quest’ultima colei che crea i maggiori danni ed è proprio da essa che le paure vengono filtrate ed ingigantite.

Mi sono seduta e le ho osservate una ad una, sono ritornate ancora più potenti di prima e questo potere io stessa glielo ho ceduto.

Ecco allora che vi posso dire che siamo sempre sostenuti, che non stiamo facendo questo lavoro di trasformazione da soli, ma che siamo assistiti in ogni modo possibile ed immaginabile.

Occorre avere una grande e immensa fede ed è proprio su questo fatto che l’ombra gioca le sue carte.

Vuole farci credere che spetta solo a noi risolvere i nostri problemi e che il mondo è brutto e cattivo.

Certo che dobbiamo risolvere noi i nostri problemi ma se lo facciamo consapevoli di essere sostenuti ecco che ci connettiamo alla Fonte che tutto ha creato e la fatica sarà decisamente minore.

Cosa sta accadendo in questa fase?

Che ci dimentichiamo di essere connessi allo Spirito, all’Uno e ci sentiamo soli e abbandonati.

Questa è una grande egregora che è stata creata dall’essere umano che vive di ombra.

Noi non siamo mai soli!

Per questo vi dico, avendolo vissuto sulla mia pelle proprio in questi due mesi, preghiamo, meditiamo, eleviamo le nostre frequenze e smettiamo di stare fermi in attesa che le cose cambino.

Molte persone si rivolgono a me chiedendo come andrà e vogliono che risponda che andrà bene e se non andrà bene si arrabbiano.

Vi dovete agganciare all’Energia divina, non alle persone.

Non vi posso dire come andranno le cose perché nessuno sa come sarà il futuro, vi posso solo dire di inchinarvi al dolore, di ascoltarlo senza reprimerlo, di comprenderlo e di lasciarlo andare una volta per tutte.

Se seguitiamo a nasconderlo uscirà ancora più prepotente e ci schiaccerà.

Dobbiamo accettare che questo momento è così, cercarne i lati positivi e soprattutto dobbiamo smettere di aspettarci che gli altri ci risolvano i problemi perché dentro di noi, dentro ognuno di noi, c’è una grande forza, un grandissimo potere che giace assopito.

I semi stellari innestati negli esseri umani anime antiche incarnate sulla Terra sono stati tutti risvegliati.

Se vi sentite come vi ho descritto siete sulla strada buona, sulla strada del Divino.

Vi abbraccio tutti, da cuore a cuore, Barbara.


SEGUITEMI SU TELEGRAM BARBARA ZILETTI

Nessun commento: