mercoledì 22 aprile 2020

PREVISIONE ENERGETICA DAL 24 APRILE AL 30 APRILE 2020 I Deva canalizzati da Barbara Ziletti


PREVISIONE ENERGETICA DAL 24 APRILE AL 30 APRILE 2020

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti



Anime care benvenute e ben ritrovate.

Questa volta vogliamo lasciarvi uno strumento ancora più preciso rispetto a prima, desideriamo aiutarvi a “cavalcare” l’onda energetica in arrivo guidandovi passo per passo per ogni giornata.

L’energia che c’è sulla Terra è molto forte e non essendo abituati sul piano terreno faticate ad incanalarla al meglio.

Noi siamo qui con voi anche per questo.



VENERDI 24 APRILE

In questa giornata ci sarà una forte energia positiva che discenderà dal Cielo e salirà dalla Madre Terra, per questa ragione potreste avvertire in voi una forte agitazione mista ad eccitazione.

Tutto ciò accade perché la guarigione si sta verificando su ogni piano per le anime risvegliate e per quelle in fase di risveglio.

Sia noi del Regno Angelico che gli Spiriti della Madre Terra e la Madre Terra stessa stiamo inondando il Pianeta di Energia di Puro Amore.

In questa giornata abbiate il coraggio di staccarvi dalle notizie e dal resto del mondo e iniziate a fare progetti per il vostro futuro.

Potrete scriverli su un foglio e conservarli gelosamente.

Nessuno dovrà sapere dei vostri progetti poiché gli altri tenderanno ad intaccarli proiettando le loro paure e i loro limiti.

Dovrà rimanere un segreto tra voi e l’Invisibile.



SABATO 25 APRILE

In questa giornata l’energia oscillerà varie volte da positiva a pesante.

Questo accadrà perché sarete chiamati a rilasciare l’eccessivo controllo che esercitate su voi stessi e su chi vi circonda.

La vostra mente è molto forte e noi, con l’aiuto della Madre cercheremo in questo sabato di smantellare le vostre credenze.

Lasciateci fare, semplicemente accogliete le emozioni che arriveranno senza giudicarle o interpretarle.

Una volta che le avrete rilasciate saremo pronti a rigenerarvi.



DOMENICA 26 APRILE

In questa giornata continuerà l’altalena tra la gioia e la tristezza perché sarete chiamati a smantellare tutte le certezze su cui avevate costruito la vostra esistenza.

Nulla sarà più come prima, dovrete resettare per fare spazio al Nuovo che arriverà.

Vi connetterete con Madre Terra perché sarà lei a dominare questa giornata.

Potrete farlo come meglio vi verrà, spontaneamente.



LUNEDI 27 APRILE

Questa sarà una giornata molto positiva, ci saranno accadimenti positivi che vi daranno la speranza e la voglia di proseguire in questo cammino di risveglio.

Cercherete di entrare in meditazione e connettervi con la parte più intima di voi stessi, parlerete con la vostra anima e con il vostro bambino interiore e li rassicurerete che tutto procede al meglio.

Essendoci molta energia potrete sentirvi agitati, non dovrete interpretarlo come ansia!

Quando l’energia è forte fa vibrare le vostre cellule e la mente si spaventa, state tranquilli, è tutto nell’ordine delle cose.



MARTEDI 28 APRILE

Questa sarà una giornata particolarmente pesante, ma non dovrete scoraggiarvi, servirà come bilanciamento.

Infatti sarà una giornata di ricalibratura energetica.

Se vi sentirete particolarmente poco bene dovrete riposare, senza fare sforzi, lascerete semplicemente fluire l’energia.

Potrebbe capitare di sentirvi vittime e braccati.

Sappiate che sarà solo una proiezione della mente perché in realtà ogni anima è libera, quindi non dovrete schierarvi ma avere fede.



MERCOLEDI 29 APRILE

Questa sarà una giornata altalenante perché vedrete riaffiorare le vostre dipendenze e questa cosa vi farà particolarmente soffrire se non sarete preparati.

Ma voi lo sarete perché accogliendo la vostra energia femminile, con immenso amore materno affronterete i vostri dubbi e quelli delle persone accanto a voi.

Sarete chiamati a lasciare andare tutti quegli aspetti di cui finora non siete riusciti a fare a meno.

Solo senza zavorre potrete proseguire.

Noi saremo accanto a voi in questo bellissimo lavoro.



GIOVEDI 30 APRILE

Questa sarà una giornata particolarmente pesante ma molto importante.

Continuerete il lavoro del giorno precedente accettando questa trasformazione in atto da tempo.

State cambiando, anzi lo siete già, e sarete chiamati a portarlo alla vostra consapevolezza.

Non sarete più le persone di prima ma persone nuove.

Accettate con immenso amore e tanta fiducia che la vostra trasformazione sarà molto importante per voi.





Ricordate che siamo sempre al vostro fianco, non vi rimane che invocarci, diversamente il libero arbitrio rimane sacro ed inviolabile.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

Questo scritto è soggetto a copyright, siete pregati di citarne la fonte, anche se ne pubblicate solo una parte.





PS: vi consiglio di stampare e leggere il giorno precedente come fosse un promemoria e regolarvi così di conseguenza.


Qualora i messaggi che vi lascio non vi bastassero, per percorsi personali utilizzo questi due strumenti:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.

Barbara Ziletti


Si tratta di un servizio personalizzato che richiede gran parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.


CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE





Uno strumento importante per analizzare il momento energetico che state attraversando è la CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA per mezzo della quale si può interpretare cosa vi sta accadendo e come muovervi al meglio.


E' un lavoro diverso dalla lettura energetica dei chakra poichè quest'ultima è molto approfondita e riguarda l'intera esistenza dell'anima in questione, mentre la canalizzazione personalizzata riguarda questo particolare momento energetico che state vivendo adesso.


Per informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com





Si tratta di un servizio personalizzato che richiede parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.

SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.
BARBARA ZILETTI

1 commento:

Mirko ha detto...

Grazie per quello che fai, è veramente molto importante.
Buona vita