lunedì 30 settembre 2019

SESTO VIDEO, l'invidia dal punto di vista spirituale

SESTO VIDEO, l'invidia dal punto di vista spirituale



INVIDIA

EDL:-Questo è forse tra tutti il sentimento più deleterio in assoluto.
Fa male a chi lo prova e a chi lo riceve.
State osservando la questione da una prospettiva errata.
Non dovete essere invidiosi di chi ha più di voi, di chi sembra essere migliore, si tratta di una percezione personale poiché ogni individuo ha i propri pregi e i propri difetti.
Quando provate invidia non fate che sottovalutare voi stessi e le vostre qualità, le mascherate perché vorreste essere diversi.
La persona che invidiate, per qualsiasi motivo, non fa altro che essere se stessa e mostra quello che vi fa arrabbiare perché voi non ci riuscite!
Trasformate l’invidia in ammirazione, cercate di cogliere nell’altro quegli aspetti che anche voi possedete ma che non avete il coraggio di manifestare.
B:-Molte persone non sanno più chi sono a furia di invidiare gli altri, non vedono più cose belle  per se stessi e cadono in una spirale di auto distruzione.
A me è capitato alcune volte, ma per fortuna non è un sentimento che mi appartiene e quindi l’ho lasciato andare, trasformandolo, ma ci sono tante persone che conosco che vivono in un costante stato di rabbia proprio per l’invidia che provano e che è divenuta, purtroppo, una parte di loro.
EDL:-Se ci pensate bene, invidiare non serve proprio a nulla, anzi dovrebbe essere per voi uno stimolo a proseguire, a fare meglio, a dare il meglio.
Ci sono aspetti nelle altre persone che vi accumunano e non sempre sono aspetti negativi, come la maggior parte di voi tende a pensare.
Qualità che l’altro esprime e che in voi rimangono bloccate, represse, non si sa per quale ragione.
Non seguite il gioco oscuro che sfrutta l’invidia per creare odio e debolezza, così da rendervi ancora più infelici, rabbiosi e manipolarvi.
Pensate che le qualità che l’altro esprime e che tanto vi infastidiscono sono le stesse che voi possedete ma che non avete il coraggio di esternare.
Diciamo che l’altro vi sta donando una cosa meravigliosa: mostrare come anche voi potete essere.
Non si tratta di emulare, come spesso invece accade, ma di trovare il coraggio di riscoprire dentro se stessi quella voglia di fare che nel tempo avete soffocato.
Ricordate anche che ci sono individui talmente perversi nella loro condotta che potrebbero cercare di bloccarvi, di fermarvi, di farvi credere che non valete e utilizzano l’invidia per farlo.
Significa che vedono un potenziale in voi che li spaventa e voi non dovete reagire arrabbiandovi o subendo, ma andando a cercare quel potenziale e svilupparlo.
B:-Molte persone a me care sono state invidiose di me e di quello che facevo, al punto da copiarmi in tutto e per tutto e questa cosa mi ha sempre fatto arrabbiare, finchè mi sono resa conto che loro non si rendevano conto di farlo.
EDL:-Infatti, loro hanno preso spunto da te per sviluppare quelle capacità che avevano dentro ma non lo sapevano o non avevano il coraggio di esternarle.
Non sempre gli emulatori lo fanno per cattiveria o con secondi fini, anzi, vedendo in voi un certo talento provano a svilupparlo.
Se sarà la strada giusta ci riusciranno, altrimenti cercheranno altrove.
Se siete fonte di ispirazione significa che avete talento, non arrabbiatevi se cercano di imitarvi ma siatene orgogliosi e cercate di sostenerli.
L’importante è che riusciate a trasformare l’invidia (sia che siate invidiosi che invidiati) in qualcosa di positivo, di costruttivo e non deleterio e distruttivo.
Le cose vanno fatte per voi stessi e non per mostrare ad altri che valete più di loro, la vita non è una competizione.
Competere è sano finchè vengono rispettati tutti i ruoli, altrimenti diviene dannoso.
B:-Un invidioso non ammetterà mai di esserlo, come lo si può aiutare o smascherare, anche se si tratta di noi stessi?
EDL:-E’ facile da smascherare perché è una persona che alla fine non conclude nulla, salta da un progetto all’altro senza mai terminarlo, questo perché in realtà ha poca autostima e poca fiducia nelle sue capacità.
Se potreste vedere quanto siete meravigliosi nel momento in cui risplendete della vostra bellissima luce ed abbandonate ogni schema negativo!
Gli invidiosi in realtà sono persone meravigliose che sono state ferite e hanno perso la fiducia in se stesse, hanno solo bisogno di essere stimolate e guidate e soprattutto accolte con Amore.
Invece, spesso,  fanno di tutto per essere emarginate così da convincere se stesse che valgono davvero poco.
Se sei una persona invidiosa ti chiediamo di guardarti attorno, ciò che invidi negli altri è ciò che anche tu possiedi ma non hai il coraggio di esprimerlo.
Se sei una persona invidiata prosegui per la tua strada e sii un faro nella notte che illumina tutto ciò  che la circonda!


Tratto dal libro LA MIA ANIMA UNO,DUE di Barbara Ziletti
(per acquistarlo cliccate nelle icone a destra del mio blog) 
LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA:
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Barbara Ziletti, messaggera dei Deva, guaritrice energetica, scrittrice, ricercatrice in ambito spirituale.
Facebook: pagina: AMA OGNI COSA 
Email: barbaraziletti1971@gmail.com












Nessun commento: