venerdì 24 maggio 2019

IL MARTIN PESCATORE, salvata da un angelo





IL MARTIN PESCATORE, salvata da un angelo di Barbara Ziletti

Ecco il mio ultimo racconto, in formato tascabile, potete ordinarlo al sito di fianco alla vostra destra: www.ilmiolibro.it.
Si tratta di un romanzo che affronta temi importanti quali la morte, il dolore e l'amore.
Ecco cosa ha scritto Elena:
un racconto che per quanto mi riguarda scava un vero e proprio solco, ma non una ferita, quanto una breccia in cui scorre un fluido lenitore e riparatore. Non ti senti più sola perchè c'è chi ha sofferto come te e nella sua storia ti pare di leggere la tua storia, una storia di amore e di guarigione verso se stessi che si è celata per troppo tempo al nostro cuore e che apre la strada al potere insito in ognuno di noi, di star bene e di far star bene gli altri. Alscoltati, amati e elevati. Con un finale a sorpresa che ti sprona a non mollare e a non tergiversare.

2 commenti:

Anna ha detto...

Libro stupendo il Martin pieno di sofferenza paure sconforto ma sopratutto pieni Amore e Luce..mi fa riflettere su quello che ho letto la parola Amarsi io nn so cosa significa perché nn mi sono mai amata veramente! Barbara sarà la mia Maestra di Luce e Amore prenderò esempio da lei!sono contenta di averlo letto mi a fatto capire che nella vita bisogna avere tanto amore per sé stessi cosa c'è dopo la morte erano tutte domande che mi facevo e ora ho tutte le risposte Grazie a Barbara e al tuo Angelo Mamy. Vi consiglio a tutti di leggerlo perché è un libro di crescita spirituale e sopratutto di luce e Amore♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Anna ha detto...

Libro stupendo il Martin pieno di sofferenza paure sconforto e solitudine ma nello stesso tempo con tanto forza di buona volontà di Amarsi se stessa.Sono felice di averlo letto perché capisci veramente cosa significa la parola Amore ora lo ho appreso. Sento che qualcosa in me che sta cambiando Amore che bello sentire questa parola grazie a Barbara sei la mia Maestra di spiritualità di Luce e Amore! Prima mi facevo tante domane riguardante la morte cosa c'era dopo la morte ora so le risposte e grazie a Barbara e il suo angelo Mamy ♥️So. Consiglio a tutti di leggerlo perché è un libro che ti tocca profondamente nel cuore e sopratutto di Luce e Amore ♥️🙏