IL GRANDE CAMBIAMENTO DEL 2012 E' RAPPRESENTATO DAL FATTO CHE POCHE ANIME SI RENDERANNO CONTO CHE TUTTO CIO' IN CUI AVEVANO CREDUTO FINO AD OGGI IN REALTA' NON E' MAI ESISTITO.
Barbara



SCRITTI CHE FANNO BENE ALL'ANIMA

Se uno di questi scritti ti ha in qualche modo arricchito, non esitare a passarlo a qualcuno a cui potrebbe essere utile, questo si chiama Amore

Barbara







mercoledì 27 settembre 2017

LA MIA ANIMA


Oggi ho ricevuto un bellissimo messaggio che è la conferma di ciò che desidero fare in questa vita, aiutare le anime in cammino a ritrovare se stesse.
Presto ritornerò a lavorare nel mio studio in campagna, ricevendo ogni singola persona che abbia bisogno del mio sostegno e di quello dell'Universo.
Nel frattempo, chi non lo avesse ancora fatto, potrebbe iniziare leggendo il libro che ho scritto proprio in proposito, LA MIA ANIMA UNO E DUE, potete ordinarla a me oppure nel sito di IL MIO LIBRO a questo link:
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/medicina-e-salute/196111/la-mia-anima-uno-e-due-2/

questo è il messaggio di oggi, grazie a tutti voi:

Ciao Barbara, sono Marilena , ho ritenuto opportuno scriverti un messaggio per ringraziarti con tutto il cuore , ho appena finito di leggere "La mia Anima, uno e due ", mi sono assaporata ogni singola parola, ogni pagina che hai amorevolmente deciso di condividere , ho avuto tante risposte e ho fatto tanta chiarezza nel mio cuore. Ci sono pagine scritte appositamente per me , che vibrano nella mia anima e portano sollievo al mio cuore e alle mie sofferenze, le domande che hai posto agli esseri di luce, sono le stesse che avrei fatto io ( ovviamente non tutte😊).
Da tempo sto cercando la strada e la modalità più adatta alla mia anima per recepire al meglio i messaggi che mi arrivano.
Vorrei fare più chiarezza in questo e approfondire questo cammino spirituale perché altrimenti non riesco a vivere in modo sereno la mia vita terrena.
Ti chiedo se è possibile avere un incontro, per una canalizzazione, o quello che ritieni opportuno fare con me.

Quando puoi fammi sapere.
Abbraccio te e la tua anima e grazie ancora
Marilena

Nessun commento: