martedì 17 giugno 2025

E’ STATA CREATA UNA GRANDE EGREGORA DI TRISTEZZA canalizzazione di Barbara Ziletti


 

E’ STATA CREATA UNA GRANDE EGREGORA DI TRISTEZZA

Anime meravigliose,
oggi siamo qui per lasciarvi un messaggio di speranza in mezzo a tutto questo caos creato solo ed esclusivamente dall’ombra con la cooperazione di esseri umani e non.
E’ stata creata una grandissima egregora di tristezza sopra tutta la Terra, la stavano preparando da tanti anni ed ora si è materializzata grazie al fatto che voi esseri umani vi siete lasciati andare.
Siete in tantissimi ad essere tristi, a non sentire che il mondo che vivete è adatto a voi, la tristezza e la paura incombono sovrane.
Perché accade tutto ciò?
Perché ci siete cascati, ci avete creduto, avete perso la speranza e siete finiti dritti dentro a questa grande egregora.Alcuni ne sono rimasti fuori, tantissimi altri no.
Siete ancora in tempo per uscirne, come fare?
Acquisendo consapevolezza del fatto che se è stato possibile creare tanto male, è possibile creare anche il contrario, ossia tanto bene.
Prendendo consapevolezza di tutto ciò e aggiungendo una grandissima fede, fiducia nell’Uno Creatore, nel fatto che siete angeli incarnati e che siete accuditi, custoditi e accompagnati, acquisite una forza che nemmeno immaginate.
Se invece vi lasciate trasportare dalla paura, dalla tristezza, dal dolore, ecco che andate a nutrire l’ombra e ne venite travolti.
La soluzione è proprio lì, sotto al vostro naso e si chiama CONSAPEVOLEZZA, FEDE, FIDUCIA.
Non abbandonatevi a voi stessi, non sentitevi schiavi, non abbiate paura perché avete deciso voi di partecipare a questo momento storico.
I semi di luce stellari si stanno risvegliando lentamente dentro di voi ed il dolore e la fatica sono gli strumenti che accelerano questo processo.
Perciò se state soffrendo, non entrate nell’egregora, ma prendete atto che state attraversando un meraviglioso processo di risveglio.
Ogni anima arriva sulla Terra dormiente e per essere risvegliata ha bisogno di un input, questo input è il dolore.
Onorate voi stessi e il fatto che avete deciso di partecipare, ascoltate la tristezza, la paura, ma non rendetevene schiavi altrimenti vi trascinano in un baratro gestito dall’ombra ed essa vi vuole tutti schiavi.
Gran parte dei governanti lavorano per l’ombra, anche tante persone che si ritengono spirituali, sia consapevolmente che non, lavorano per l’ombra.
Chi lavora per la Luce?
Voi semplici esseri umani!
Vi accendete come tantissime lucine fino ad illuminare il pianeta.
Accettate di far parte di questo processo, accettate la tristezza, il dolore e la paura senza farvi sopraffare, sappiate che sono solo strumenti per evolvere e che presto finiranno lasciando un grande spazio nel vostro cuore da riempire con l’amore.
Se state leggendo o ascoltando questo scritto significa che fate parte della Luce e che siete i guerrieri chiamati a cambiare l’energia del mondo.
Non dovete fare null’altro che amarvi, onorarvi e rispettarvi, senza farvi sottomettere da nessuno.
Come vi hanno insegnato i più grandi Maestri che sono giunti sulla Terra nell’arco della storia.
Ora tocca al singolo, ecco perchè non esiste un Maestro, un Messia o qualcuno che vi possa guidare.
La guerra in atto si svolge nella testa e nella vostra ci siete solo voi e solo voi potete vincerla.
Noi siamo i Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

COPYRIGHT RISERVATO

 

martedì 10 giugno 2025

L'INCANTESIMO SULLA FOLLA




 

B: Barbara

UC:Uno Creatore 

B: “ Il popolo votò per liberare Barabba, ancora oggi è così. Le persone giuste e oneste continuano ad essere additate ed emarginate e tutti preferiscono seguire chi le illude, chi le incanta con belle parole ma che le inducono a non agire, a stare ferme e a subire in silenzio.Dove è l’Amore in tutto ciò?”


UC: “Hai detto bene, incantano, vengono eseguiti dei veri e propri incantesimi sulle masse.
L’ombra sceglie persone che sanno parlare bene, che sanno esporre, che sanno entrare nella mente della gente.
Ed ecco, che come ai tempi di Gesù, si preferisce andare dove va la maggioranza, senza mettere in discussione nulla, senza mettersi in discussione.
E’ in atto un vero e proprio incantesimo sul pianeta Terra.
Gesù ha cercato di farvelo capire quando sulla piazza Pilato se ne lavò le mani e la folla scelse Barabba, sai perchè?
Perché se avessero scelto Gesù le cose sarebbero cambiate e così anche loro sarebbero dovuti cambiare, mettendosi in discussione, mettendo in discussione il loro credo, la loro vita.
Devi capire che le persone non vogliono cambiare, perché fa comodo rimanere nell’incantesimo dell’illusione.
Così anche se si trovano nella miseria umana più profonda, ci vogliono rimanere poiché cambiare è doloroso, faticoso.
Sono succubi dell’incantesimo dell’ombra.
Tu vorresti liberare gli schiavi ma loro desiderano essere schiavi perché soli non sanno dove andare, cosa fare e allora sono alla costante ricerca di un padrone, di un leader, di un maestro.
Questo l’ombra lo sa benissimo, ecco che addestra persone che si incarnano con il compito apparente di aiutare ma che in realtà incantano, illudono, inducendole a rimanere ferme.
Si parlò di falsi maestri che sarebbero arrivati sulla Terra.
Ci sono tanti “spirituali” che predicano bene e hanno tanto seguito, rinnovano l’incantesimo.
Se tu dici ad una persona di stare lì che arriveranno dai cieli gli ET oppure gli angeli e che risolveranno tutto loro, l’essere umano si adagia e non fa più nulla, diventa schiavo dell’ombra che manipola e fa fare ciò che vuole.
Gli ET e gli angeli arrivano, vi sostengono, vi aiutano ad aiutarvi, ma siete voi che nella materia dovete agire perchè siete sulla Terra per sperimentare e loro sono costretti a rispettare il vostro libero arbitrio.
Intervengono solo se l’umanità intera rischia di essere estinta, come per esempio in caso di un attacco nucleare che nel passato è accaduto per ben due volte devastando il pianeta (vedi il libro HO VIAGGIATO OLTRE IL VELO di Barbara Ziletti).
Tanti, troppi falsi maestri hanno sempre riempito le pagine di storia, ma pochi sono stati veri, pochi sono stati inviati dall’Uno Creatore, o meglio sono stati e sono tutti figli dell’Uno, anche quelli che lavorano per l’ombra, ma spetta al singolo essere umano discernere, riconoscerli.
E quando vengono smascherati diventano cattivi, violenti, minacciosi.
Servono piccole anime coraggiose che abbiano il coraggio di smascherarli anche se spetta sempre alla folla la scelta, se liberare Gesù (la verità) o Barabba (la menzogna, l’illusione, l’incantesimo).
Ci sono ancora tantissime anime intrappolate nella cecità, nell’addormentamento e quando cerchi di destarle, si arrabbiano.
Perciò anima cara prosegui e non smettere mai di provarci, perchè tra la folla c’era anche chi desiderava liberare Gesù.”

 

QUESTA E' UN'ANTEPRIMA DEL LIBRO CHE STO SCRIVENDO. Barbara Ziletti 

Trovate tutti i miei libri su Amazon: BARBARA ZILETTI LIBRI