lunedì 4 marzo 2024

MAPPATURA ENERGETICA Desideri conoscere lo stato del tuo campo energetico? Conoscere i tuoi talenti, i tuoi doni, i tuoi blocchi, le tue ombre?

 



MAPPATURA ENERGETICA

Desideri conoscere lo stato del tuo campo energetico?
Conoscere i tuoi talenti, i tuoi doni, i tuoi blocchi, le tue ombre?


Con questa tecnica di guarigione, che avviene a distanza, comodamente da casa tua, ti posso aiutare a comprendere lo stato della tua energia per mezzo dell’analisi dei tuoi chakra, posso aiutarti a scoprire la tua missione in questa incarnazione, quali sono i tuoi talenti e soprattutto cosa c’è che sta rallentando il tuo cammino, ossia le ombre che tieni nascoste e di cui non riesci a prendere consapevolezza.
Con l’aiuto delle mie Guide Spirituali sono in grado di attingere al tuo Registro Akashico che è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni che ti riguardano, di ogni incarnazione.
Il tutto viene spiegato dettagliatamente per mezzo di un mio video che dovrai semplicemente visionare.
Così facendo la tua consapevolezza si risveglia, l’energia viene rimessa in movimento e tu sei in grado di proseguire al meglio delle tue possibilità.
Ti verranno suggeriti anche degli esercizi specifici per aiutarti, a seconda delle dinamiche che dovrai affrontare.
Mi basta la tua data di nascita e una breve storia personale.
Utilizzo questa tecnica per mezzo della canalizzazione, ossia incanalo l’energia che mi porta le risposte necessarie, è un dono che ho fin dalla nascita e sono onorata di metterlo a tua disposizione.
A volte non riusciamo a farcela da soli e un aiuto simile può attivare il processo della guarigione.
Ricorda che NESSUNO può guarirti, sei solo tu a farlo, ma se si innesca il processo di guarigione il tutto avviene in modo più veloce.
Se sei interessato mandami una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com e sarò lieta di darti ulteriori spiegazioni.
Buon cammino anima meravigliosa, Barbara.



Nessun commento: