mercoledì 27 marzo 2024

IL MARTIN PESCATORE un grande insegnamento dagli Angeli

 


 

Questo libro è la mia creatura preferita, nato in un momento di grande dolore personale. 

Ho saputo estrapolare tutta l'essenza della vita che in quel momento sembrava essere finita.

Quante volte ti sei ritrovato davanti ad un bivio non sapendo o non avendo la forza di scegliere?

Te lo dono con tutto il mio cuore, qui di seguito ti lascio l'introduzione e ti invito a leggerlo certa che ne sarai felice, Barbara.

 

INTRODUZIONE

Meravigliosa anima benvenuta.
Se sei approdato a questo scritto significa che è davvero giunto il momento di prenderti cura di te.
Devi sapere che questo libro arriverà a persone che sono davvero speciali, quelle anime che hanno deciso di intraprendere un percorso dello spirito.
La prima cosa che ti consiglio di fare è leggerlo per intero, magari un po’ per giorno poiché gli argomenti trattati sono davvero importanti e richiedono molto sforzo, soprattutto a livello del cuore.
La Guida che me lo ha dettato si chiama Mami, è un angelo che appare con le sembianze di un indiano guaritore e che si è messo a disposizione dell’umanità.
Ci ho pensato molto e mi sono chiesta quale fosse il metodo migliore per raggiungere le persone che desiderano davvero iniziare il cambiamento, o a causa di una malattia, di un lutto oppure semplicemente perché si stanno risvegliando.
Ecco che un giorno Mami mi è apparso e mi ha detto “Prendi carta e penna ed inizia a scrivere ciò che vedrai durante il nostro viaggio.”
Così mi sono ritrovata catapultata, come in un film, a vivere parola per parola ed è stato davvero intenso, emozionante e difficile.
A te sembrerà un semplice libretto ma credimi, ho impiegato circa un anno per terminarlo, soprattutto per assimilare i concetti, perché anche io mentre scrivevo crescevo.
Non è stato semplice per me portare questi messaggi poiché sono un essere imperfetto, non sono un buon esempio per nessuno, però ho anche capito che se non avessi vissuto sulla mia pelle il dolore, non avrei potuto raccontare con tale trasporto.


Ti ringraziamo tantissimo, ti amiamo immensamente,
Barbara e Mami.
 

PUOI ACQUISTARLO CLICCANDO QUESTO LINK 
 

Nessun commento: