lunedì 12 settembre 2022

QUANDO RICEVO QUESTI MESSAGGI COMPRENDO CHE OGNI SACRIFICIO VISSUTO SULLA MIA PELLE E' STATO SPESO BENE.

 


QUANDO RICEVO QUESTI MESSAGGI COMPRENDO CHE OGNI SACRIFICIO VISSUTO SULLA MIA PELLE E' STATO SPESO BENE.

Continuate a scrivermi, vi abbraccio, Barbara. 

Cara dolce Barbara  sto finendo  di leggere  il tuo libro  Il viaggio  del guerriero  del risveglio.  

Iniziato ma poi abbandonato  per lavoro che dove abito io ,soprattutto  in Toscana,  d 'estate si riesce ancora a lavorare  essendo vicinissima al mare. 

Lo trovo stupendo e sono veramente  contenta  di stare per finirlo.

Voglio ringraziarti per il capitolo  dove parli della depressione,  la tua testimonianza  molto forte e forse....anche la mia? 

Visto che non mi ascolto e quindi non sono serena. 

Ho fatto mia ogni parola che hai scritto,  e mi prometto  di rileggerlo assolutamente.  

Sei una Donna, straordinaria.  Un giorno farò  con te la lettura  energetica,  lo desidero  così tanto. 

Grazie  per il tuo importante  contributo  a questo mondo provato a incredibilmente  Bellissimo.  Un abbraccio. Luana  

Potete acquistarlo a questo link:

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO

 

Nessun commento: