sabato 24 settembre 2022

OGGI HO BISOGNO DI RACCONTARVI UN EPISODIO di Barbara Ziletti

 


Oggi ho bisogno di raccontarvi un episodio,
si avete capito bene, ho usato la parola “bisogno” perchè è una mia necessità personale e siccome è accaduto proprio a me significa che devo per forza raccontarvelo poiché in molti siamo nella stessa situazione.
Sapete benissimo che ho vari problemi di salute, non entro nel merito per non tediarvi, sapete anche che ho provato di tutto e ancora sto sperimentando perchè non mi arrendo, premesso questo voglio raccontarvi cosa mi è accaduto ieri e spero che la persona in questione possa leggere questo post così da rendersi conto (forse) della superficialità e aridità del suo cuore.
Ho fatto lo sforzo di accompagnare mio marito in un luogo (si per me è stato uno sforzo) che poi è passato da amici a ritirare una cosa.
Sono persone alle quali la vita non ha mai riservato grossi dispiaceri e di conseguenza giudicano spesso come “Piagnucololoni” quelli a cui capitano..
Già la loro energia era per me molto fastidiosa ma a volte ci si deve adeguare, non possiamo sempre scappare nel nostro eremo, detto questo prima di congedarci la signora ha gridato a squarciagola a mio marito (in dialetto bresciano) CERTO CHE TU EMILIO (mio marito) CON QUESTA DONNA TI PORTI ADDOSSO UNA CROCE PESANTISSIMA!
Ecco soffermiamoci su questa frase, su quanto possa essere devastante su un essere umano fragile, debole che avrebbe bisogno di essere protetto..
purtroppo questa è la maggioranza della media italiana, soprattutto (e mi dispiace molto nel dirlo) dopo che si sono sottoposti alla sperimentazione.
Oggi mi espongo ma vi posso garantire che le loro frequenze si sono abbassate ulteriormente.
Chi ha saputo mantenerle alte è stato davvero bravo, significa che già stava lavorando su di sé, ma per tutte le altre è una vera ecatombe di cellule cerebrali.
Ce l’hanno mostrato in mille modi nei film, quando ci parlavano di zombie, era una metafora e ora la stiamo osservando nella realtà.
Direte che sto sparando giudizi, si è vero ma sapeste in quanti mi scrivete raccontandomi i soprusi che ogni giorno subite per colpa di queste menti bacate!
Il mondo è diviso in due e questo ve lo avevo già preannunciato, da una parte ci sono le anime antiche, quelle sveglie che non cedono a nessun tipo di ipnosi e dall’altra ci sono le altre, le anime giovani e senza anima che ci stanno vessando in ogni modo possibile.
D’ora in poi scelgo di scegliere con chi stare, almeno nel mio tempo libero perché non riesco più a rimanere nella vecchia energia.
Ecco il gioco è stato fatto, la divisione è stata compiuta, ora sarà sempre più complicato vivere insieme ma si dovrà fare, non  chiedetemi come perchè non so rispondervi, non ancora ma sono certa che presto le nostre Guide sapranno darci indicazioni in merito.
La sofferenza forgia le anime, purifica i cuori, sensibilizza le menti, ecco perché ritengo che sia uno strumento molto importante per gli esseri umani ed ecco perché arriverà sempre più prepotentemente: GLI ESSERI UMANI NECESSITANO DI ELEVARE LE FREQUENZE E LO POSSONO FARE SOLO PER MEZZO DELL’ESPERIENZA DIRETTA DEL DOLORE.
Le anime antiche sono allenate a questo e non hanno paura, le altre, anche se non vorranno, saranno costrette ad attraversarlo come noi abbiamo fatto in passato e ancora stiamo facendo.
Siamo sulla Terra per sperimentare e questa è una scuola non un parco dei divertimenti, quello si trova un pò più in alto.
Vi voglio bene anime meravigliose e se desiderate scrivermi fate pure, oppure se volete condividere le vostre esperienze potete farlo nel mio gruppo di telegram I GUERRIERI DEL RISVEGLIO, dove si parla dei miei libri ma anche delle vostre storie.
Barbara Ziletti.


Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI  

 

GRUPPO TELEGRAM I GUERRIERI DEL RISVEGLIO

A questo link potete acquistare i miei libri:

 

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO 

 

 

 



 

Nessun commento: