lunedì 5 settembre 2022

LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO di Barbara Ziletti

 


 
Siete anime meravigliose, non l'ho ancora pubblicizzato e lo state già comprando.
Ci ho messo davvero tanto di me e credetemi che contiene insegnamenti che mai nessuno ha distribuito pubblicamente.
 
Lo potete acquistare solo su Amazon, presto anche in versione e-book a questo link: LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO
.
Ogni volta che termino la stesura di un libro penso sempre di non aver più nulla da dire, ma poi arriva la vita che mi sottopone ad altre prove e immancabilmente quello che ho ottenuto lo riporto anche a voi.
Questo libro nasce dopo un’esperienza durissima, lo sapete che mi sono assentata per qualche mese, ed è frutto di un sostegno costante con le mie Guide.
Credo che molti di voi oggi si trovino ad affrontare più o meno le stesse difficoltà perchè questo mi era stato preannunciato, di conseguenza gli spunti che offro possono aiutarci a superare malattie, dolori, e dispiaceri.
Tutto quello che serve è iniziare ad osservare da una prospettiva molto più elevata rispetto a quella a cui siamo abituati.
Ve lo dono con tutto il mio cuore, la mia fatica e il mio duro lavoro, nella speranza che possa aiutare qualche anima meravigliosa.
Barbara.

Nessun commento: