venerdì 22 gennaio 2021

Percorso spirituale con i libri


 

 Molti di voi mi chiedono come si intraprende un percorso spirituale, ossia di bilanciamento tra il nostro essere terreni ma anche spirituali, ebbene per rispondere a tutti ho scritto dei libri che vanno letti nell'ordine che vi propongo, partendo dal più semplice, una fiaba, arrivando all'ultimo che contiene messaggi molto incisivi.

Il mio percorso è stato molto duro e i libri sono stati i miei insegnanti migliori e soprattutto oggi lo diventano ancora di più.

Ho potuto apprendere tantissimo leggendo e rileggendo e ricordo che faticavo a concentrarmi, per questa ragione ho scelto di esprimere concetti elaborati in un linguaggio molto semplice, accessbile a tutti.

Li potete trovare a questi link:

LA PICCOLA LISA

 

LA MIA ANIMA UNO,DUE 


IL MARTIN PESCATORE

 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

Nessun commento: