lunedì 11 gennaio 2021

COSA STA ACCADENDO AI NOSTRI CORPI I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


COSA STA ACCADENDO AI NOSTRI CORPI

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Barbara: carissimi amici, mi state scrivendo in tanti perché avvertite problemi fisici che prima non c’erano, oppure perché quelli che avevate si sono accentuati ed io ho chiesto alle nostre Guide Invisibili cosa stia accadendo…

 

 

Meravigliose anime benvenute,

quello che sta accadendo ai vostri corpi altro non è che un passaggio necessario per passare dalla quarta alla quinta dimensione.

Questo significa che siete sottoposti ad uno sforzo notevole perchè l’energia in cui vi trovate sta per essere dissolta e sostituita con una nuova energia che ha vibrazioni diverse rispetto a quelle che ci sono state finora.

Quanto accade a livello sociale, politico ed economico accade anche nei vostri corpi sottili, eterici ma anche fisici.

Un grande cambiamento è in atto e di conseguenza anche noi cerchiamo di aiutarvi, di sostenervi e di prepararvi.

Questo accade durante la notte, mentre dormite.

Avviene una RICALIBRATURA ENERGETICA che vi aiutiamo a completare per far si che questo processo sia più veloce possibile.

Ma ecco che il corpo fisico per adattarsi richiede uno sforzo che si riflette con dolori articolari, ossei e anche stanchezza, spossatezza.

Non vi dovete preoccupare di questo perchè passerà presto, a patto che non opponiate resistenza e vi lasciate fluire nel fiume energetico che è arrivato.

Per quanto concerne invece il mal di testa e gli acufeni di cui molti di voi soffrono ecco che l’origine non è eterica ma fisica, sono interferenze causate dai sistemi di comunicazione.

Ci teniamo a dirvi che potete contrastarli in parte portando con voi un quarzo rosa, tenendolo purificato ogni giorno.

Essendo questo l’anno del quarzo questo minerale è stato scelto dal Regno Invisibile per essere ricalibrato e energizzato proprio con lo scopo di farvi da schermatura.

Ci tenevamo a dirvi questo fatto per far si che possiamo cooperare nel modo migliore possibile perchè siete davvero immensamente amati.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato dal nostro canale un libro che noi abbiamo dettato e riguarda proprio l’anno in corso e come affrontarlo al meglio.

Speriamo così di potere aiutare e sostenere più anime possibili,

i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.

 

Sono sempre disponibile per le canalizzazioni personalizzate, per informazioni potete scrivere una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

 

Potete inoltre trovare i miei libri su Amazon:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO,DUE

IL MARTIN PESCATORE 

Nessun commento: