giovedì 21 gennaio 2021

ISTRUZIONI PER L’USO, MESSAGGIO DALLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 


ISTRUZIONI PER L’USO, MESSAGGIO DALLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

Barbara: ho chiesto alle mie Guide: 

perchè le cose stanno andando così male? Partendo dai fatti americani arrivando a quelli nostrani, perchè la luce non trionfa? Cosa aspetta?

E le sagge Guide mi hanno risposto:

 

Molte persone non hanno ancora capito cosa sta accadendo veramente, non si interessano e non sanno, per questa ragione hanno bisogno di sperimentare la sofferenza ancora e ancora, finchè tutto sarà evidente alla luce del sole.

Sono preoccupate perchè temono di morire e non seguono gli accadimenti con la giusta attenzione, potremmo dire che se ne fregano.

Questo accade alla maggior parte dell’umanità.

Perciò oggi vogliamo dire a voi anime speciali di rimanere con gli occhi aperti, di avere fede, non temete perchè non siete abbandonate, anzi, solo che ci vuole ancora un pò di tempo per far sperimentare a loro ciò che devono.

Voi avete già compreso, vi sentite impotenti, travolte, ma non dovete.

Ponetevi come osservatori, per ora è così, se vi viene imposto un trattamento obbligatorio, qualsiasi esso sia, se non siete d’accordo ribellatevi, sarete sostenuti, la vita non ha prezzo.

Abbiate fede, se state leggendo queste righe siete già un passo avanti rispetto alla maggior parte dell’umanità.

Accanto a voi ci saranno persone estremamente addormentate e per questa ragione riceveranno scossoni, non spetta a voi mostrare loro la via perchè la rifiuterebbero, voi dovete solo proseguire e pensare a voi stessi, al resto ci pensa l’esistenza.

Siate quieti negli animi e proteggete voi stessi e lasciate che gli altri facciano il loro percorso, anche se si tratta di persone a voi care.

Voi non siete Dio, non vi spetta il compito di illuminare, semplicemente insegnate con l’esempio.

Abbiate fede, tutto questo DEVE accadere, non vi è altro modo per la Luce di dimostrare l’esistenza dell’ombra che troppe anime ancora rinnegano.

Siate semplici, siate umili, siate raccolti in voi stessi, siate semplicemente OSSERVATORI.

 

OGGI HA PARLATO IL CONSIGLIO DELLA SETTIMA STELLA.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Verissimo ciò che ti hanno comunicato grazie Barbara x la forza che ci dai

Cinzia ha detto...

Grazie Barbara, sei speciale

Unknown ha detto...

Se ci rifiutiamo ad un obbligo chi ci sostiene e come ci sostiene? Purtroppo viviamo nella materia....e ci nutriamo di cibo materiale....necessitiamo di una abitazione materiale.
Il tempo esiste solo da questa parte. Quindi significa che potrebbero volerci ancora 6 mesi come 300 anni....

Unknown ha detto...

Grazie barbara ma è dura a volte mi sento impotente e amareggiata da tutto ciò anche la paura cerca di prendere il sopravvento è ci vuole davvero tanta forza di volontà per non essere sopraffatti