mercoledì 18 novembre 2020

mercoledi 18 novembre 2020

 


 

In questi giorni avverto una sorta di tristezza profonda, atavica, antica, come se provenisse da molto lontano, non da questa vita.

Sicuramente in me vi è innescato un meccanismo che mi riporta alle vite precedenti perchè mai come ora i sogni si sono fatti vividi e reali.

Riesco a vedere chi sono stata e anche come sono veramente ma nella realtà tutto si trasforma e cambia.

Nella realtà non riesco ad essere forte come nei sogni, ho molte paure, forse sarà complice anche il fatto che sto facendo un percorso curativo e di chirurgia impegnativo, devo per questo affrontare i miei demoni che sono i medici e la medicina, ma sapete quando ci vuole ci vuole.

Naturalmente affianco al tutto cure alternative, senza le quali non potrei sopravvivere, perciò anche io come molti di voi sto affrontando un periodo tosto.

Ecco allora che piombo nello sconforto ma poi mi ricordo che io non sono solo materia ma anche spirito e allora mi fiondo nella preghiera meditativa connettendomi con l’energia sacra della Madre Maria.

Quanto amore avverto nel recitare le preghiere a modo mio, la Luce è lì per tutti noi e in molti la ignoriamo.

E’ più semplice avere paura e compatirsi che affidarsi.

Certo perchè entrare nel buio sembra più facile ma in realtà ci fa sprecare molta energia, solo che sembra sia divenuta l’attività preferita dalla maggior parte delle persone.

Ecco allora che ogni mio scritto della mattina nasce prima per me stessa e poi per voi.

Anche io come voi sono soggetta a questa altalena di frequenze, in un momento molto delicato per la mia salute.

Ma non importa perchè se così ho programmato prima di incarnarmi significa che andava bene.

Io non sono perfetta, non dovete pensare che ogni anima speciale come me lo sia, quello che vedete è solo apparenza.

Ognuno di noi è qui con un compito speciale e nessuno è esonerato dal commettere errori.

Ecco allora che sono piena di difetti ma me ne rendo conto e non cerco di nasconderli.

Spesso penso che se non mi fossi trovata in difficoltà non avrei mai sentito l’esigenza di scrivere.

Ho la fortuna di vedere, di sentire quello che ai più sfugge, ma credetemi a volte anche io chiudo gli occhi e mi ritrovo circondata dal buio.

Poi li riapro e mi accorgo che la luce non se ne è mai andata.

Questo accade ad ognuno di noi nella vita.

Ho deciso di dire come stanno davvero le cose perchè non voglio ostentare una sicurezza che non ho, l’unica cosa certa e pura che vi posso dare sono i messaggi che ricevo perchè derivano da una dimensione che bypassa ogni mio aspetto mentale e sono davvero puri, le sento nel cuore e mi danno ristoro e respiro.

Forza anime care, ognuno di noi è impegnato nella propria battaglia personale ma nessuno è lasciato solo.

Dobbiamo aprire gli occhi per vedere la luce.

Con tutto il mio cuore, Barbara.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, sono Antonella Rossa, ti ringrazio per tutto ciò che fai.
Grazie grazie grazie