mercoledì 18 novembre 2020

IL MARTIN PESCATORE, salvata da un angelo di Barbara Ziletti



E' con immensa gioia che sono riuscita a pubblicare in cartaceo questo bellissimo libro,

in tanti me lo avete chiesto ed eccolo qui.

Volevo pubblicarlo per Natale ma visto il momento impegnativo che stiamo vivendo ho deciso di anticiparlo, sono certa che vi sarà molto utile.

Dovete sapere inoltre che proprio oggi sono sei anni che la mia mamma mi ha lasciato e proprio lei mi ha lasciato i messaggi che ho trascritto in questo testo.

Cara mamma te lo dedico con tutto il mio cuore, care anime ve lo dedico con tutto il mio cuore, Barbara.


Questa è la recensione di Melania a cui l'ho fatto leggere in anteprima, un'anima che in quel momento stava soffrendo tantissimo:

Di cosa abbiamo bisogno in momenti particolarmente difficili della nostra vita?Di qualcosa che vibri esattamente in sincrono con ciò che stiamo vivendo.Troppo basso ci farà sprofondare, troppo alto verrà respinto.IL MARTIN PESCATORE, SALVATA DA UN ANGELO ha avuto questo effetto su di me.È qualcosa che mi è risuonato dentro senza scossoni e che ha potuto superare la nebbia del mio dolore senza sforzo o violenza.Mi è stata data l’opportunità di leggerlo in un momento difficile e confuso ed ogni parola l’ho sentita familiare, confortante.Facile da accettare perché già in me.La persona più importante della mia vita è stata letteralmente strappata via ed io ho la necessità di trovare un senso a questo o non riuscirò ad andare avanti.Non potrebbe essere altrimenti perché non credo si possa davvero percorrere la strada battura da altri ma si possono seguire le tracce.Io mi sono sentita la protagonista, così come vi sentirete voi.Melania.

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARLO:

IL MARTIN PESCATORE 


Nessun commento: