martedì 24 novembre 2020

ancora un pò di speranza.. i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


Anime care ben ritrovate,

oggi siamo qui per rincuorarvi, per ricordarvi che non siete stati abbandonati a voi stessi e nemmeno soggiogati dai poteri forti anche se così sembrerebbe.

Noi e ogni schiera angelica e dei fratelli delle stelle vi stiamo seguendo e non permetteremo che vi venga fatto alcun male, non più.

La Terra è troppo importante per tutti, i suoi abitanti lo sono ancora di più e per questa ragione state certi che l’ombra e chi lavora per essa non riuscirà nei suoi intenti.

Ogni molecola di oscurità si sta dissolvendo, lentamente e gradualmente e presto ve ne renderete conto anche voi.

Di sicuro ci sarà chi seguiterà ad essere dormiente, a non accorgersi di nulla, nemmeno del rischio che ha corso e voi, anime speciali, potrete constatare che queste non sono solo parole.

Se vi guardate attorno già adesso i castelli di sabbia stanno crollando, per colpa o merito di quelle che vengono definite sincronicità.

State facendo un grande lavoro che richiede sforzo solo perché siete abituati ad un ragionamento lineare, usate troppo la vostra mente.

Se invece provate ad usare il cuore tutto si renderà più semplice.

Affidatevi con immensa fede al piano divino a cui voi stessi avete deciso di partecipare prima di incarnarvi.

Pregate perché nella preghiera si genera tantissimo amore ed è l’unico strumento con la meditazione di cui dispone l’essere umano per contattarci.

Anche il nostro canale dedica un’ora ogni giorno per pregare e mandare energia a tutta la Terra e ai suoi abitanti, se lo fate anche voi potete aumentare la Luce sul pianeta.

Ogni singolo atto è importante perché eleva le frequenze nel luogo in cui avviene.

Spegnate le tv, smettete di ascoltare le notizie perché sono false e manipolate.

Alcuni giornalisti si stanno dissociando da questo regime dittatoriale e ce ne saranno sempre di più portando allo scoperto gli imbrogli che vi vengono propinati quotidianamente.

Per raggiungere l’equilibrio bisogna sperimentare i due estremi ed è quello che è accaduto.

Lentamente arriverà l’equilibrio, la serenità, la pace e voi ne uscirete arricchiti perché nel frattempo avete imparato ed apprezzato le piccole cose ed era lo scopo principale della vostra venuta sulla Terra.

Siete sempre seguiti e assistiti anime care, anche i vostri cari che sono saliti in cielo stanno lavorando per voi e per il collettivo.

Chiamateli, mandate loro luce ed essi ve la restituiranno centuplicata perché è così che avviene al di qua del Velo.

Non dimenticate mai che siete immensamente amati e che tutto è nell’ordine delle cose.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Grazie!😙

vale_71 ha detto...

Barbara non ti vedo più nei video. Manca la tua presenza