martedì 8 ottobre 2019

OTTOBRE. IN QUESTO MESE SIAMO CHIAMATI PIU’ CHE MAI A LASCIARE ANDARE DEI SENTIMENTI CHE ABBIAMO NEL CUORE, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti



OTTOBRE.
IN QUESTO MESE SIAMO CHIAMATI PIU’ CHE MAI A LASCIARE ANDARE DEI SENTIMENTI CHE ABBIAMO NEL CUORE.

Meravigliose anime, benvenute.
Questo mese desideriamo richiamare la vostra attenzione su certi aspetti che riguardano il cuore.
Vi invitiamo a fare un lavoro di perdono, accettazione e rilascio di emozioni che vi portate appresso da tanto tempo e che impediscono alla vostra anima di proseguire in questa esistenza terrena.
Siete chiamati a perdonare e a perdonarvi per far si che la vostra energia venga purificata e dar modo così alle nuove cellule sia materiali che eteriche di rigenerarsi.
Se proseguite con dei rancori nel cuore, con dei dolori, delle ferite state certi che il vostro corpo somatizzerà a livello fisico così da attirare la vostra attenzione.
Ecco che si presenteranno problemi alla schiena, ai polmoni, alla circolazione e alla pelle.
Sono strettamente collegati al quarto chakra, quello del cuore.
Potete utilizzare dell’olio essenziale alla rosa o un quarzo rosa.
Il lavoro che vi invitiamo a fare, invocando le vostre Guide invisibili è questo:
prendete un foglio e scrivete l’episodio che in passato vi ha ferito e le persone coinvolte, con tanto di emozioni vissute, di sentimenti e qualsiasi altra cosa vi venga in mente in quel momento.
Non fermatevi ad analizzare e nemmeno a giudicare, scrivete e basta, deve essere una scrittura di getto.
Poi prendete il foglio e con immenso amore bruciatelo all’aperto e disperdete le ceneri.
In questo modo il fuoco non solo dissolve ma trasmuta e siccome anche le parole scritte sono energia quest’ultima verrà trasformata in luce.
Se gli episodi sono più di uno vi consigliamo di affrontarne uno per giorno altrimenti rischiate di smuovere troppe emozioni in una volta.
Ricordate che noi Deva siamo sempre accanto a voi mentre lo praticate e vi proteggiamo e accudiamo.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA:
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Barbara Ziletti, messaggera dei Deva, guaritrice energetica, scrittrice, ricercatrice in ambito spirituale.
Facebook: pagina: AMA OGNI COSA 


SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.

BARBARA ZILETTI


Nessun commento: