sabato 12 ottobre 2019

COME MI HANNO INSEGNATO LE GUIDE INVISIBILI A MEDITARE Di Barbara Ziletti




COME MI HANNO INSEGNATO LE GUIDE INVISIBILI A MEDITARE
Di Barbara Ziletti

Come vi avevo promesso con molto Amore condivido con voi gli insegnamenti che le Guide Invisibili mi hanno trasmesso.
Meditare è diventato di vitale importanza perché ci permette innanzitutto di sedare la mente, di riequilibrare l’energia fisica, mentale, spirituale ed eterica.
Il dilemma di molti che mi hanno scritto è quello di non sapere “come meditare” poiché la mente tende ad andarsene a spasso da sola.
Ci sono tanti metodi di meditazione e tantissimi insegnanti, potete rivolgervi a loro.
Quello che io vi trasmetto oggi è un sapere mio, personale, frutto di anni di ricerca e di collaborazione con il mondo al di là del Velo, perciò prendete solo ciò che vi serve e se non risuona in voi proseguite oltre, senza rancore.
Poiché meditando con una parola chiave che si ripete mentalmente non trovavo giovamento le Guide mi hanno indicato della musica da ascoltare, sotto vi lascio il link.


MUSICAL RAPTURE: si tratta di una bellissima musica di guarigione con delle frequenze speciali che vanno a toccare ogni aspetto della nostra anima.
Potete sdraiarvi comodamente o sedervi, non importa che posizione assumete, anche perché se state male non potete certamente mettervi nella posizione del loto.
Il massimo sarebbe ascoltarla con le cuffie perché le vibrazioni vengono trasmesse diversamente dalle due orecchie.
Mentre la ascoltate lasciate affiorare qualsiasi emozione, senza fermarvi ad analizzarla, ciò che conta è che osservate i vostri pensieri passare come delle nuvolette che poi se ne vanno.
All’inizio arriverà di tutto e di più, poi con il passare del tempo vi accorgerete che sarete trasportati dalla musica.
Le prime volte ho faticato tantissimo perché mi smuoveva emozioni che non desideravo sentire ma ho insistito.
Poi col passare del tempo (anni) ho imparato ad aspettare e dopo un po’ vedo arrivare a me le forme angeliche e ci dialogo tranquillamente.
Non abbiate fretta accadrà al momento opportuno.
La cosa importante è non demordere.
Se siete particolarmente carichi di tossine sia fisiche che eteriche potreste avvertire la musica con tristezza ma con il tempo vi accorgerete che invece trasmette amore purissimo.

Un’altra meditazione di guarigione che ritengo potentissima la si può utilizzare come rimedio di emergenza quando si sta malissimo, oppure ogni giorno per elevare le proprie frequenze:


Ho inserito delle varianti: quando sentite il campanellino visualizzate che dalla vostra testa entri una cascata di acqua colorata.
Si parte dal primo chakra quindi dal primo campanellino l’acqua sarà rossa, dal secondo arancio, dal terzo gialla, dal quarto verde, dal quinto blu, dal sesto viola e dal settimo bianca.
Non occorre che ascoltiate la musica fino alla fine, quando avete fatto tutti e sette i chakra sarà sufficiente.
Vi garantisco che funziona benissimo, ricarica, pulisce e rigenera ogni tipo di cellula, sia corporea che eterica.

Il mio consiglio è quello di praticare almeno una delle due ogni giorno, anche se fate fatica, provate aumentando il tempo di giorno in giorno.
La cosa più sbagliata è ripetere a se stessi che non si trova il tempo, questa è una grande menzogna, una scusa per non lavorare su di se.
Potete ascoltare questa musica anche prima di addormentarvi.
Io utilizzo questi due brani da tanti anni e vi posso dire con certezza che funzionano davvero.
Poi se invece volete un tipo di meditazione diverso potete rivolgervi ad un bravo insegnante, io vi trasmetto quello che è stato trasmesso a me, da cuore a cuore.
Barbara Ziletti messaggera dei Deva.


SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.

BARBARA ZILETTI