Ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra precipitare ed è proprio lì che ti devi fermare e aspettare.
Prima di agire aspetta, osserva quanto sta accadendo, ma lo devi fare nell’ottica che l’Universo non ti sta facendo del male, ma ti sta proteggendo.
A me è capitato molte volte con delle persone a cui avevo chiesto aiuto in momenti particolari della mia vita, ma non riuscendo a fare nulla hanno rivoltato la frittata attribuendo la colpa a me.
La verità era semplice: si sentivano talmente superiori a me da non accettare la sconfitta, ossia non erano riusciti nel loro compito di aiutarmi.
Quando accade questo invece di fare un atto di umiltà la maggior parte delle persone preferisce scaricarti attribuendoti la colpa di cose che non solo non hai fatto, ma non ti sogneresti mai di fare.
Al momento ci si sente delusi, umiliati, persi spaesati, confusi, ma poi pensandoci bene ti rendi conto che è accaduta una cosa meravigliosa: l’Universo ha allontanato dal tuo cammino quelle persone proprio per proteggerti, proprio per renderti libero dal loro giogo di pseudo superiorità.
Quindi quando ti capita di essere trattato così non prendertela con te stesso, non sentirti una persona incapace ed inutile ma attendi e vedrai quanti aspetti negativi aveva-ha quella-persona-ne.
Non è sempre colpa tua anima cara, quando hai un’energia forte e potente le persone che vivono ancora nella terza dimensione non possono raggiungerti e allora ti attaccano.
Ho visto molte anime che hanno studiato molto a livello spirituale, si sono preparate, conoscono tantissimo ma che a livello umano sono rimaste da dove sono partite.
Non è il titolo di studio che ti rende una persona migliore ma l’umiltà che porti nel cuore.
Vi voglio bene, Barbara Ziletti.
Se desiderate leggere i miei libri li trovate su Amazon, digitate genere libri e scrivete Barbara Ziletti, vi usciranno tutti e 8:
LA PICCOLA LISA
LA MIA ANIMA UNO E DUE
IL MARTIN PESCATORE
GUARIGIONE 7
MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI
IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO
LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO
IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE
Nessun commento:
Posta un commento