mercoledì 26 giugno 2024

 A QUESTO LINK POTETE ACQUISTARE I MIEI 8 LIBRI, RICCHI DI INFORMAZIONI PER IL VOSTRO CAMMINO TERRENO E SPIRITUALE:


LIBRI DI BARBARA ZILETTI

giovedì 20 giugno 2024

IL VUOTO messaggio dagli Spiriti Guaritori canalizzato per Barbara Ziletti e da lei condiviso

 


IL VUOTO
messaggio dagli Spiriti Guaritori
canalizzato per Barbara Ziletti e da lei condiviso

Ogni malattia, ogni sintomo, ogni stato d’animo, ogni situazione che non accettiamo, una relazione che rifiutiamo, una persona che non ci piace, ecc. tutto questo conduce al grande VUOTO.
Cosa è il grande VUOTO?
E’ la mancanza d’amore che abbiamo subito da bambini, nella prima infanzia.
Usiamo il verbo "abbiamo" perchè anche noi spiriti Guaritori un tempo siamo stati esseri umani.
Purtroppo quel Vuoto, quella mancanza d’amore non si può più riempire come credete voi, con la ricerca d’affetto, le cure, il cibo, le sostanze ecc. ma solo con l’AMORE VERSO NOI STESSI.
Questa è la grande prova.
Quando vi ritrovate soli e non potete o non volete fare nulla, siete completamente nudi e lì vi dovete guardare e spesso ciò che vedete non vi piace.
Guardatevi per come siete e accettate che per ora è così e soprattutto iniziate ad amarvi perché è facile amarsi quando tutto va bene, ma è difficile quando tutto va alla rovescia, ed è proprio in questo ultimo caso che generate il vero amore, quello che non avete ricevuto da bambini.
Il vostro bambino interiore reclama amore e solo voi potete donarglielo.

Gli Spiriti Guaritori (tratto da una pagina del mio diario).

mercoledì 19 giugno 2024

MESSAGGIO DAGLI SPIRITI GUARITORI canalizzati da Barbara Ziletti 19 giugno 2024

immagine presa dal web

 

MESSAGGIO DAGLI SPIRITI GUARITORI
canalizzati da Barbara Ziletti
19 giugno 2024

Abbiamo chiesto al nostro canale Barbara ti trasmettervi un messaggio molto importante.
Siamo consapevoli che molti esseri umani sulla Terra stanno soffrendo per una svariata serie di motivi e vorremmo ricordare loro che sono sempre e comunque assistiti, solo che accade troppo spesso che la disperazione, la collera, il risentimento, la tristezza ecc. abbassino le frequenze tanto da impedir loro di percepirci.
Noi non ci siamo mai allontanati dall’umanità, dal singolo essere umano, è solo che troppo spesso non ci percepite perché siete convinti della nostra non esistenza.
Ormai è palese più che mai che il Regno Spirituale esiste, sta iniziando anche la fisica a dimostrarlo, ma questo conta poco, quello che conta è che voi abbiate abbastanza fede, fiducia in noi.
Questo non significa seguire le religioni poiché in esse vi è lo zampino dell’ombra, seppure anche lì spesso dimoriamo per portare conforto e consolazione a chi soffre.
Non vi dovete sottomettere alle leggi dell’uomo, tanto meno a nessuna altra legge poichè l’Amore vero non consta né di leggi, né di usanze ne’ di quant’altro, andate dove percepite amore dentro i vostri cuori.
Anche mentre utilizziamo il nostro canale Barbara è un momento difficile per tutti, soprattutto per lei perchè finalmente ha preso consapevolezza che vuole liberarsi del suo karma per non dover ripetere tutta la stessa esperienza di sofferenza nella prossima incarnazione.
Così da una parte rilascia il karma e dall’altra si purifica per poter ricevere e trasmettervi messaggi confortanti.
Non occorre mettersi lì a ripetere nenie noiose, ma occorre che qualsiasi azione decidiate di compiere lo facciate nella piena consapevolezza che noi vi siamo accanto.
L’essere umano da solo non può andare da nessuna parte, ad un certo punto della sua vita deve scegliere da chi essere affiancato, dalla Luce o dall’Ombra.
Ed ecco che qui si apre un universo a sé stante poiché l’ombra fa mille promesse sul piano materiale e l’essere umano è avido, mentre scegliere la Luce implica sacrificio, sofferenza e fatica, perché?
Perchè le frequenze della Luce per essere raggiunte richiedono una grandissima Purificazione ed il mezzo più veloce per compierla è la sofferenza.
Non è l’unico mezzo ma il più rapido.
Ricordatevi bene che una volta che avete scelto la Luce, seppur tra molti sacrifici, essa rimarrà racchiusa nella vostra anima per sempre, mentre invece chi ha scelto l’ombra dovrà prima o poi ripetere la stessa esperienza finchè sceglierà la Luce.
Non ci sarà mai un giorno in cui l’una prenderà il sopravvento sull’altra ma esisteranno sempre contemporaneamente poiché la legge dell’equilibrio è inviolabile.
Noi oggi siamo qui per dirvi che i tempi stringono per molti di voi, che state soffrendo per purificarvi e che questa purificazione è quasi giunta al suo termine, dopodiché verrete premiati con la pace nel cuore.
Il nostro canale, nonostante quello che sta affrontando, la sta sperimentando e la ritiene uno stato bellissimo che non ha nulla a che fare con nessuna esperienza terrena.
Il cuore si riempie di una gioia tale che qualsiasi cosa accada attorno se ne rimane comunque avvolti.
Ecco che noi chiediamo a questo canale di trasmettere anche a voi qualche insegnamento al fine di aiutarvi e sostenervi nella vostra evoluzione.
Gli Spiriti Guaritori canalizzati da Barbara Ziletti

martedì 18 giugno 2024

IL NOSTRO MONDO STA CAMBIANDO

 


 IL NOSTRO MONDO STA CAMBIANDO

Qualcosa sta cambiando nel nostro mondo, nella nostra vita, questo è certo.
Se penso a quanto ho camminato da quando sono nata rimango esterrefatta.
Da quando sono nata vedo gli spiriti, ci parlo come fossero persone, posso dire che in un certo senso mi hanno cresciuto.
Quando ero bambina gli adulti mi lasciavano spesso sola e loro (gli spiriti)  mi insegnavano come fare, cosa fare, mi dicevano spesso che mi volevano bene e così hanno compensato la mancanza di affetto da parte della mia famiglia terrena.
Ma crescendo tutto è diventato difficile perché non distinguevo la realtà dal mondo invisibile e così rimanevo un po ' di qua e un pò di là.
Con il tempo questo mi ha portato a rifiutare la realtà della vita terrena che ho sempre trovato troppo crudele ed ingiusta poichè l’amore che respiravo dall’altra parte era di gran lunga migliore di questo.
Ho sempre provato una profonda nostalgia dell’altra dimensione.
Ho sofferto tanto fin dalla mia nascita, quasi come fossi un ibrido proveniente da un altro pianeta che non è mai riuscito ad adattarsi.
Credo che sia ancora così e anche per molti di voi.
Le leggi fisiche che governano il mio corpo non rispondono a quelle dei normali canoni degli esseri umani ed ecco così che per me una banale malattia diventa incurabile.
Ecco allora che gli spiriti vengono in mio soccorso, mi aiutano, mi curano e mi danno suggerimenti.
Facile, direte voi, ti risolvono tutto loro!
Ebbene no, non funziona così..proprio oggi ho chiesto aiuto in merito ad una situazione di salute molto pesante e loro mi hanno risposto che sono io che ho scelto questa vita terrena, sono io che devo fare esperienza e per questa ragione loro non possono offrirmi soluzioni, ci devo arrivare da sola.
Sembrava troppo facile.
Se ho scelto questa esperienza me la devo “smazzare” questa è stata la loro risposta.
Quando avrò capito mi aiuteranno a trovare una soluzione, ma nel frattempo che fatica!
Vi dico questo oggi perché vedo troppo spesso persone che si lasciano andare per delle frivolezze materiali, che si lasciano scivolare addosso la vita, gli affetti, le belle esperienze e che non apprezzano assolutamente nulla!
Io quando ho anche pochi minuti al giorno in cui il mio corpo mi da tregua sono la donna più felice del mondo.
Non vi sto dicendo questo per lagnarmi ma per dirvi che un essere particolare come me si è incarnato per fare esperienza nel corpo fisico e anche per portare un supporto alle anime in difficoltà e se non attraversassi io stessa questa difficoltà non mi verrebbe nemmeno voglia di affrontare l’argomento, figuriamoci trovare soluzioni.
Ecco che mi sono lanciata su tutti i social e ogni giorno lascio un pezzetto di me, del Mondo Spirituale, proprio per coloro che ancora non riescono a vedere oltre.
Ho scritto 8 libri che potete trovare su Amazon in cui ci sono tantissime informazioni utili che ho canalizzato personalmente, vissute prima sulla mia pelle.
Insomma cerco sempre di mettermi al servizio anche se la vita a volte è molto dura.
Anime care se vi trovate in un momento di difficoltà guardatevi attorno, aiutate, sostenete ed uscite dal vostro dolore personale perchè più lo coltivate più lui prende potere.
Unitevi alla rete che sto creando e aiutatemi a diffondere quel poco sapere di cui dispongo e così passando il favore altre anime potranno giovarne.
Vi voglio un bene immenso, Barbara Ziletti.

venerdì 7 giugno 2024

SABATO 8 GIUGNO

 



Buongiorno anime meravigliose,
se volete davvero migliorare la vostra situazione dovete smettere di chiedere quando tutta questa energia pesante se ne andrà..
così facendo vi comportate come i bambini che aspettano che la mamma prepari loro la pappa.
Quello che conta ora è CAVALCARE l’onda energetica che ci sta chiamando sempre più prepotentemente a lavorare su noi stessi, a comprendere le vere ragioni della nostra venuta sulla Terra, prima fra tutte IMPARARE L’AMORE DI NOI STESSI, smettendo di aspettarci che sia qualcun altro a donarcelo.
Quando ogni anima saprà amarsi allora diverrà tutto più semplice, ma forse non accadrà che per alcune persone poiché la Terra è un pianeta-scuola e le frequenze impiegano tantissimo tempo per elevarsi, occorre che noi stessi vibriamo molto più alto della densità eterica attuale.
Solo cambiando il dentro si vedrà un fuori che abbia una sua logica, diversamente tutto ci sembrerà brutto e ingiusto.
Ricordatevi che l’Esistenza è sempre perfetta.
E’ ora di agire nel nostro piccolo, su noi stessi, sul nostro dentro!
Un abbraccio anime care,
Barbara Ziletti.

Se desiderate essere aiutati nella comprensione della vostra missione sulla Terra, capire quali sono i vostri talenti ma anche i vostri blocchi, potete richiedermi la LETTURA ENERGETICA CANALIZZATA o LETTURA DEL CAMPO ENERGETICO.

Se siete interessati mandatemi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

A questo link trovate i miei LIBRI