mercoledì 19 giugno 2024

MESSAGGIO DAGLI SPIRITI GUARITORI canalizzati da Barbara Ziletti 19 giugno 2024

immagine presa dal web

 

MESSAGGIO DAGLI SPIRITI GUARITORI
canalizzati da Barbara Ziletti
19 giugno 2024

Abbiamo chiesto al nostro canale Barbara ti trasmettervi un messaggio molto importante.
Siamo consapevoli che molti esseri umani sulla Terra stanno soffrendo per una svariata serie di motivi e vorremmo ricordare loro che sono sempre e comunque assistiti, solo che accade troppo spesso che la disperazione, la collera, il risentimento, la tristezza ecc. abbassino le frequenze tanto da impedir loro di percepirci.
Noi non ci siamo mai allontanati dall’umanità, dal singolo essere umano, è solo che troppo spesso non ci percepite perché siete convinti della nostra non esistenza.
Ormai è palese più che mai che il Regno Spirituale esiste, sta iniziando anche la fisica a dimostrarlo, ma questo conta poco, quello che conta è che voi abbiate abbastanza fede, fiducia in noi.
Questo non significa seguire le religioni poiché in esse vi è lo zampino dell’ombra, seppure anche lì spesso dimoriamo per portare conforto e consolazione a chi soffre.
Non vi dovete sottomettere alle leggi dell’uomo, tanto meno a nessuna altra legge poichè l’Amore vero non consta né di leggi, né di usanze ne’ di quant’altro, andate dove percepite amore dentro i vostri cuori.
Anche mentre utilizziamo il nostro canale Barbara è un momento difficile per tutti, soprattutto per lei perchè finalmente ha preso consapevolezza che vuole liberarsi del suo karma per non dover ripetere tutta la stessa esperienza di sofferenza nella prossima incarnazione.
Così da una parte rilascia il karma e dall’altra si purifica per poter ricevere e trasmettervi messaggi confortanti.
Non occorre mettersi lì a ripetere nenie noiose, ma occorre che qualsiasi azione decidiate di compiere lo facciate nella piena consapevolezza che noi vi siamo accanto.
L’essere umano da solo non può andare da nessuna parte, ad un certo punto della sua vita deve scegliere da chi essere affiancato, dalla Luce o dall’Ombra.
Ed ecco che qui si apre un universo a sé stante poiché l’ombra fa mille promesse sul piano materiale e l’essere umano è avido, mentre scegliere la Luce implica sacrificio, sofferenza e fatica, perché?
Perchè le frequenze della Luce per essere raggiunte richiedono una grandissima Purificazione ed il mezzo più veloce per compierla è la sofferenza.
Non è l’unico mezzo ma il più rapido.
Ricordatevi bene che una volta che avete scelto la Luce, seppur tra molti sacrifici, essa rimarrà racchiusa nella vostra anima per sempre, mentre invece chi ha scelto l’ombra dovrà prima o poi ripetere la stessa esperienza finchè sceglierà la Luce.
Non ci sarà mai un giorno in cui l’una prenderà il sopravvento sull’altra ma esisteranno sempre contemporaneamente poiché la legge dell’equilibrio è inviolabile.
Noi oggi siamo qui per dirvi che i tempi stringono per molti di voi, che state soffrendo per purificarvi e che questa purificazione è quasi giunta al suo termine, dopodiché verrete premiati con la pace nel cuore.
Il nostro canale, nonostante quello che sta affrontando, la sta sperimentando e la ritiene uno stato bellissimo che non ha nulla a che fare con nessuna esperienza terrena.
Il cuore si riempie di una gioia tale che qualsiasi cosa accada attorno se ne rimane comunque avvolti.
Ecco che noi chiediamo a questo canale di trasmettere anche a voi qualche insegnamento al fine di aiutarvi e sostenervi nella vostra evoluzione.
Gli Spiriti Guaritori canalizzati da Barbara Ziletti

Nessun commento: