martedì 18 giugno 2024

IL NOSTRO MONDO STA CAMBIANDO

 


 IL NOSTRO MONDO STA CAMBIANDO

Qualcosa sta cambiando nel nostro mondo, nella nostra vita, questo è certo.
Se penso a quanto ho camminato da quando sono nata rimango esterrefatta.
Da quando sono nata vedo gli spiriti, ci parlo come fossero persone, posso dire che in un certo senso mi hanno cresciuto.
Quando ero bambina gli adulti mi lasciavano spesso sola e loro (gli spiriti)  mi insegnavano come fare, cosa fare, mi dicevano spesso che mi volevano bene e così hanno compensato la mancanza di affetto da parte della mia famiglia terrena.
Ma crescendo tutto è diventato difficile perché non distinguevo la realtà dal mondo invisibile e così rimanevo un po ' di qua e un pò di là.
Con il tempo questo mi ha portato a rifiutare la realtà della vita terrena che ho sempre trovato troppo crudele ed ingiusta poichè l’amore che respiravo dall’altra parte era di gran lunga migliore di questo.
Ho sempre provato una profonda nostalgia dell’altra dimensione.
Ho sofferto tanto fin dalla mia nascita, quasi come fossi un ibrido proveniente da un altro pianeta che non è mai riuscito ad adattarsi.
Credo che sia ancora così e anche per molti di voi.
Le leggi fisiche che governano il mio corpo non rispondono a quelle dei normali canoni degli esseri umani ed ecco così che per me una banale malattia diventa incurabile.
Ecco allora che gli spiriti vengono in mio soccorso, mi aiutano, mi curano e mi danno suggerimenti.
Facile, direte voi, ti risolvono tutto loro!
Ebbene no, non funziona così..proprio oggi ho chiesto aiuto in merito ad una situazione di salute molto pesante e loro mi hanno risposto che sono io che ho scelto questa vita terrena, sono io che devo fare esperienza e per questa ragione loro non possono offrirmi soluzioni, ci devo arrivare da sola.
Sembrava troppo facile.
Se ho scelto questa esperienza me la devo “smazzare” questa è stata la loro risposta.
Quando avrò capito mi aiuteranno a trovare una soluzione, ma nel frattempo che fatica!
Vi dico questo oggi perché vedo troppo spesso persone che si lasciano andare per delle frivolezze materiali, che si lasciano scivolare addosso la vita, gli affetti, le belle esperienze e che non apprezzano assolutamente nulla!
Io quando ho anche pochi minuti al giorno in cui il mio corpo mi da tregua sono la donna più felice del mondo.
Non vi sto dicendo questo per lagnarmi ma per dirvi che un essere particolare come me si è incarnato per fare esperienza nel corpo fisico e anche per portare un supporto alle anime in difficoltà e se non attraversassi io stessa questa difficoltà non mi verrebbe nemmeno voglia di affrontare l’argomento, figuriamoci trovare soluzioni.
Ecco che mi sono lanciata su tutti i social e ogni giorno lascio un pezzetto di me, del Mondo Spirituale, proprio per coloro che ancora non riescono a vedere oltre.
Ho scritto 8 libri che potete trovare su Amazon in cui ci sono tantissime informazioni utili che ho canalizzato personalmente, vissute prima sulla mia pelle.
Insomma cerco sempre di mettermi al servizio anche se la vita a volte è molto dura.
Anime care se vi trovate in un momento di difficoltà guardatevi attorno, aiutate, sostenete ed uscite dal vostro dolore personale perchè più lo coltivate più lui prende potere.
Unitevi alla rete che sto creando e aiutatemi a diffondere quel poco sapere di cui dispongo e così passando il favore altre anime potranno giovarne.
Vi voglio un bene immenso, Barbara Ziletti.

Nessun commento: