lunedì 11 novembre 2024

UNA MIA PICCOLA CONSIDERAZIONE


 

Ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra precipitare ed è proprio lì che ti devi fermare e aspettare.
Prima di agire aspetta, osserva quanto sta accadendo, ma lo devi fare nell’ottica che l’Universo non ti sta facendo del male, ma ti sta proteggendo.
A me è capitato molte volte con delle persone a cui avevo chiesto aiuto in momenti particolari della mia vita, ma non riuscendo a fare nulla hanno rivoltato la frittata attribuendo la colpa a me.
La verità era semplice: si sentivano talmente superiori a me da non accettare la sconfitta, ossia non erano riusciti nel loro compito di aiutarmi.
Quando accade questo invece di fare un atto di umiltà la maggior parte delle persone preferisce scaricarti attribuendoti la colpa di cose che non solo non hai fatto, ma non ti sogneresti mai di fare.
Al momento ci si sente delusi, umiliati, persi spaesati, confusi, ma poi pensandoci bene ti rendi conto che è accaduta una cosa meravigliosa: l’Universo ha allontanato dal tuo cammino quelle persone proprio per proteggerti, proprio per renderti libero dal loro giogo di pseudo superiorità.
Quindi quando ti capita di essere trattato così non prendertela con te stesso, non sentirti una persona incapace ed inutile ma attendi e vedrai quanti aspetti negativi aveva-ha quella-persona-ne.
Non è sempre colpa tua anima cara, quando hai un’energia forte e potente le persone che vivono ancora nella terza dimensione non possono raggiungerti e allora ti attaccano.
Ho visto molte anime che hanno studiato molto a livello spirituale, si sono preparate, conoscono tantissimo ma che a livello umano sono rimaste da dove sono partite.
Non è il titolo di studio che ti rende una persona migliore ma l’umiltà che porti nel cuore.
Vi voglio bene, Barbara Ziletti.

Se desiderate leggere i miei libri li trovate su Amazon, digitate genere libri e scrivete Barbara Ziletti, vi usciranno tutti e 8:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO

LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE



venerdì 8 novembre 2024

ENERGIA DEL MESE DI NOVEMBRE

 


ENERGIA DEL MESE DI NOVEMBRE

Non so voi ma io sento che qualcosa nell’aria c’è, sta cambiando l’energia e mi accorgo non solo dai grandi cambiamenti a livello mondiale, ma anche a livello personale, ossia affiorano quelle vecchie dinamiche che in passato non siamo mai riusciti a risolvere.
L’Universo ci chiede di tornare ancora lì, di non proseguire senza averle dissolte o almeno comprese.
Ecco che tutto torna come prima, gli stessi disturbi fisici, mentali, addirittura dubbi spirituali, dello spirito.
Occorre fermarsi, guardare e fare ordine, proprio come accade dopo un terremoto che ha distrutto tutto.
Tutto ciò che riguarda il passato è andato in migliaia di piccoli pezzetti, è stato spazzato via e ora occorre ricostruire.
Le basi, le fondamenta oggi sono davvero solide per noi anime che abbiamo lavorato tanto su noi stesse, abbiamo vacillato, siamo caduti più volte ma siamo arrivati alla fine: siamo morti e ora stiamo per rinascere….vi ricorda niente?
Questo sarà un Natale nel vero senso della parola, una RiNascita di quelle potenti e forti, perciò da qui a dicembre dovremo spazzare via le vecchie dinamiche, risolvere i vecchi conflitti e saremo guidati in tutto ciò.
Sarà tutto così accelerato che potrebbe capitarci di cadere nello sconforto, ma come tutto questo tutto in una volta?
Ebbene si, non c’è più tempo da perdere, dobbiamo ricostruire e per farlo occorre un terreno solido, non necessariamente piano, basta che sia solido.
E’ in atto una guerra spirituale sia fuori nel mondo che dentro di noi perché tanto accade dentro le teste delle persone.
Impariamo ad essere centrati affidandoci completamente, sentendoci sicuri che comunque vadano le cose accadrà ciò che è meglio per noi, ciò che ci eravamo programmati fin dalla nostra nascita.
Insomma, in questi due mesi tutti i “nodi” restanti verranno al pettine, vi chiedo solo di non spaventarvi, anzi di sorridere davanti a tutto ciò, siamo sempre guidati, sostenuti e protetti.
Un abbraccio grande a tutti, Barbara Ziletti.

ps: seguitemi sui social: facebook, telegram, instagram, youtube, tik tok.

DESIDERI PARLARE CON GLI ANGELI PER FARTI AIUTARE?

Vorresti chiedere agli angeli qualcosa di te, della tua vita, di quali sono i tuoi doni o i tuoi blocchi?
Vorresti avere delle indicazioni su come muoverti in questo momento energetico tanto forte e potente?
Vorresti avere degli strumenti per destreggiarti meglio in questa incarnazione?
Se lo desideri posso fare da tramite e parlare con gli Angeli Guaritori che canalizzo per mezzo della scrittura automatica, strumento che utilizzo da 30 anni.
A volte abbiamo bisogno di ricevere dei messaggi personalizzati perché da soli non riusciamo più a farcela, perchè non riusciamo a trovare la nostra strada, nessun aiuto finora ci ha dato soluzioni…
parlare con gli Angeli Guaritori aiuta a comprendere chi siamo, dove stiamo andando e soprattutto cosa dobbiamo lasciare andare per proseguire più leggeri, ovvero il nostro bagaglio karmico.
Chi mi conosce sa che scrivo da 30 anni ( VEDI IL MIO BLOG), che condivido con il collettivo le informazioni, ho scritto ben 8 libri a tema spirituale, dell’anima (LIBRI SU AMAZON).
Ad un certo punto della mia vita, quando mi sono trovata in ginocchio per via delle avversità incontrate sul mio cammino, mi sono fermata, mi sono ricalibrata ed ho compreso che quanto accaduto era stato funzionale ad una mia ulteriore crescita interiore.
Il mio fisico ne è uscito molto provato ma la mia percezione si è amplificata, tanto che l’Universo mi ha chiesto di mettermi ancora una volta al servizio delle persone che ne avrebbero avuto bisogno.
Ecco che oggi sono qui ad offrirvi ciò che mi riesce meglio, ossia la mia medianità, fare da tramite tra voi e gli Angeli in modo tale che possiate ottenere le informazioni che vi riguardano personalmente.
Se desiderate intraprendere questo percorso sappiate che non è impegnativo a livello di tempo, vi verrà consegnato tutto in modo scritto oppure in video, a seconda di come desiderate voi, in un’unica soluzione.
Per ulteriori dettagli potete mandarmi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com
Ziletti Barbara

ps: si tratta di un servizio a pagamento