mercoledì 23 febbraio 2022

PERCHE’ MI SENTO COSI’ TRISTE ? COME POSSO SENTIRMI PIU’ FELICE? Canalizzazione di Barbara Ziletti Rabat


 

PERCHE’ MI SENTO COSI’ TRISTE ?
COME POSSO SENTIRMI PIU’ FELICE?
Canalizzazione di Barbara Ziletti Rabat

Beh anima cara, non è semplice essere allegri di questi tempi, l’energia collettiva è molto pesante ed agganciarsi ad essa è un attimo.
Basta che tu crei un pensiero infelice ed ecco che ti connetti a tutti coloro che stanno facendo quel tipo di pensiero e risucchi anche la loro energia.
Questo accade alle anime speciali, quelle dotate di una grandissima sensibilità e sensitività.
Ma ricorda che vale anche al contrario, ossia puoi connetterti all’egregora della gioia e dell’amore per far si che tu possa percepire l’energia connessa ad essa.
Quello che sta accadendo sul piano umano sembra tanto spaventoso ma è solo un gran polverone, dovuto al fatto che troppe anime o non si rendono conto o fingono di non rendersi conto che vi è in atto una dittatura da parte di una piccola cerchia di piccoli uomini.
E’ più facile nascondersi dietro ad un dito, come dite voi umani, che spalancare gli occhi ed agire di conseguenza.
Siete in molti, tutti con una testa diversa e purtroppo avete ceduto il potere decisionale a piccoli uomini senza coscienza che hanno venduto la propria anima per pochi soldi.
Questo vi crea rabbia, frustrazione, senso di impotenza e tristezza e vi rende così deboli e vulnerabili.
Sul piano umano quello che sta accadendo è davvero duro, ma potreste scoprire di essere molto più forti di quanto crediate.
Quello che conta è che non vi lasciate trascinare nelle basse frequenze.
Oggi vogliamo aiutarvi a stare in piedi, eretti, ma non nel fisico ma nell’animo.
Pensate a quanti personaggi, quanti maestri, sono arrivati sulla Terra e si sono sentiti come voi in questo momento.
Loro hanno agito, hanno agito nella materia ma prima di farlo hanno agito nello spirito connettendosi con la propria parte divina, sacra.
Solo con l’intelletto non andate da nessuna parte.
Ecco che serve raccoglimento, fede e fiducia, prima di tutto in voi stessi e poi nell’Esistenza che sa essere perfetta anche quando miete numerose vittime.
Voi avete scelto di esserci in questo passaggio perché di passaggio si tratta.
Passate da un’era (quella dei Pesci) ad un’altra, quella dell’Acquario e come avviene in ogni passaggio ci sono dei cambiamenti da apportare.
E’ inutile che vi arrabbiate con i vostri governi se seguitate a rimanere statici, fermi e prigionieri di voi stessi.
Siete disuniti, questo si, ma siete tanti, tantissimi.
Unitevi, anche con il pensiero chiedete ai vostri angeli di connettervi con le persone come voi, che risuonano con voi in modo che possiate prendere una boccata d’aria di positività e forza.
Quando ci chiedete cosa fare vi vediamo rassegnati, passivi, inermi, come dei bambini che aspettano che i genitori arrivino per risolvere i loro problemi.
Voi dovete agire dove siete ma dovete farlo da dentro!
Se dentro siete prigionieri di schemi, di materialità, di malattia, di infelicità è logico che fuori vi trovate tutto questo, perché se non l’avete ancora capito là fuori c’è un grande, enorme specchio!
Inizia da te, da subito, inizia a cambiare modo di osservare quanto ti circonda e nella società agisci come puoi senza disperarti.
Le grandi rivoluzioni si fanno dentro ai cuori.
Questo non significa subire passivamente le ingiustizie sul piano umano ma SMETTERE DI FARE CIO’ CHE VI VIENE IMPOSTO SE NON LO RITENETE GIUSTO!
Potreste anche arrendervi fuori ma dentro mai!
Sappiate trovare l’amore in voi verso voi stessi perché non vi state amando affatto e il mondo che vedete è il risultato di eoni di non amore.
Ma tutto questo sta cambiando, non subito, non nell’immediato ma sta cambiando.
Ricordate che le rivoluzioni si fanno nelle teste e nei cuori.

Il Consiglio della Settima Stella canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Se desiderate approfondire questo argomento vi invito a leggere qui sotto:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI


 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7




 

Nessun commento: