domenica 20 febbraio 2022

CI SIAMO, E' IL MOMENTO DELLA SCELTA, canalizzazione di Barbara Ziletti Rabat

 

immagine presa dal web

CI SIAMO, E' IL MOMENTO DELLA SCELTA,

canalizzazione di Barbara Ziletti Rabat

 

Carissimi compagni di viaggio,
Stanno circolando tantissime informazioni su questo momento energetico, tanto che credo che il web inizi ad essere saturo, di conseguenza ho chiesto alle nostre Guide Invisibili che messaggio nuovo potessero trasmetterci, ed ecco la loro risposta:


Meravigliose anime in cammino,
Benvenute oggi nell’accoglienza dentro i vostri cuori di questo messaggio.
Molti sono gli avvenimenti che sul piano umano possono benissimo essere interpretati come “ingiustizie”, ma dovreste ricordare che la Luce si è sempre servita dell’ombra per farle fare “il lavoro sporco”.
Questo lavoro sporco consiste nel rendere nude le persone davanti al cospetto Divino.
Cosa significa?
Significa che vi state affannando tanto per le cose materiali della Terra mentre dovreste occuparvi di più di ciò che porterete con voi al momento della vostra dipartita, quando i vostri corpi lasceranno questa Terra.
Ciò non significa smettere di lottare ma iniziare a scegliere per cosa farlo.
Ogni volta che dovrete prendere una decisione, di qualsiasi tipo si tratti, chiedetevi “Ne vale davvero la pena? Mi aiuterà ad arricchirmi dentro come anima? Oppure sto lottando per una cosa effimera?”.
Tutto dipende dalla qualità delle vostre scelte e sarà il collettivo a manifestare in base a queste scelte.
Perciò se oggi date la priorità alle vacanze, alle cene, al divertimento, dimenticando che siete anime pure, bellissime e non lavorate su voi stesse, allora il collettivo vi restituirà proprio quello che avete chiesto.
Questo significa che se avrete scelto il divertimento e lo spasso prima del lavoro sull’anima, sarete sempre più dominabili e manipolabili sul piano umano.
E non ci sarà giudizio alcuno da parte nostra, otterrete esattamente ciò che chiederete.
Ma a quale prezzo?
Ogni scelta comporta un sacrificio, un costo, che vengono pagati sul piano terreno a persone che decideranno se concedervelo o meno, ecco allora che così creerete i vostri dominatori.
Se scegliete la via del lavoro interiore, della pace, dell’amore di sé, otterrete aiuti spirituali, puri ed elevati e nulla sul piano umano potrà infliggervi dolore, magari dispiacere momentaneo ma poi vi renderete conto che ciò che state facendo è davvero grandioso.
Noi oggi siamo qui per aiutarvi, per sostenervi ma sappiate che adesso tocca solo a voi iniziare a mettercela davvero.
Siete chiamati a fare la vostra scelta definitiva, ossia da che parte stare: proseguire nel lavoro ed evolvere come anime oppure riaddormentarvi alla vita terrena.
Non esiste alcun giudizio, siete liberissimi di attuare la vostra scelta.
Il nostro canale si sta impegnando tantissimo, nonostante le difficoltà, per distribuire più materiale possibile attraverso il blog, i social, i libri, le letture personalizzate, tutti strumenti che ha creato con la fatica e l’esperienza dura sulla propria pelle, perché ricordate che ogni vero operatore prima di diventare tale ha attraversato le strade dell’inferno.
Solo chi conosce questa strada può accompagnare altre anime ad uscirne.
Non dimenticate mai che siete davvero immensamente amati,
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Se desiderate approfondire questo argomento vi invito a leggere qui sotto:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI


 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7




 

Nessun commento: