venerdì 29 ottobre 2021

LA VECCHIA SPIRITUALITA' NON HA PIU' RAGIONE DI ESISTERE i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


 

Barbara:- Perché è sempre più difficile per gli onesti e i puri di cuore emergere in questa società? Perché ci devono essere sempre persone pronte ad ostacolare chi lavora per il bene comune? E soprattutto perché accade proprio in ambito spirituale dove l’unione dovrebbe invece farla da padrona?

 

Deva:- Cara, dolce anima, proprio tu che stai leggendo, rispondiamo al nostro canale ma rispondiamo anche a te che cerchi le medesime risposte.

La luce si è sempre servita dell’ombra per agire e in questo momento lo sta facendo più che mai, viene risvegliata all’interno di ogni uomo la sua parte ombra così che esso agisca in suo nome credendo di essere nel giusto.

Nessuno è nel giusto e nessuno è nel torto, si tratta di pura e semplice esperienza.

Quello che capita a te sta capitando ad ogni essere umano e allora dove sta la giustizia?

Nei vostri cuori anime care!

Dovete fare ciò che vi sentite e non ciò che vi viene detto di fare, giusto o sbagliato che sia non potete venire meno ai vostri principi solo perché qualcuno ve lo ha consigliato.

Quello che accade nel mondo (e lo sapete benissimo di cosa si tratta senza che affrontiamo ancora l’argomento) sta accadendo anche in ambito spirituale.

La spiritualità è diventata come la religione, creata e manipolata dagli uomini ed è per questo che la Luce sta facendo la sua opera di distruzione.

Per ricostruire una nuova spiritualità occorre demolire la vecchia e ora più che mai le persone che sono legate solo ed esclusivamente al loro ego e ai propri interessi personali stanno uscendo manifestandosi per quello che sono.

Ecco allora che questa spaccatura in ambito spirituale DEVE avvenire, per far si che una nuova era abbia inizio.

Non temere anima cara se vieni costantemente attaccata da chi invece dovrebbe sostenerti per sostenere insieme l’umanità, in realtà queste persone ti stanno facendo un favore perché tu possa vedere chiaramente chi sono.

E spesso si tratta di anime che criticano senza proporre.

Ognuno ha un proprio compito da portare avanti e chi lo sta facendo con l’incoerenza nei cuori e per i propri scopi personali verrà tagliato fuori da questa Nuova Energia.

Non è più tempo di servire voi stessi ma di servire il collettivo.

Non si tratta più di IO ma di NOI.

Anima cara che stai leggendo, devi sapere che il nostro canale è molto ostacolato, soprattutto in ambito spirituale, dalle persone, ma è molto protetto al di qua del Velo e soprattutto dalla gente normale, semplice e pura e questo non ha prezzo per lei.

Ciò che sta facendo è la sua missione in questa incarnazione, si sta preparando da quando è nata, con tante difficoltà per arrivare alla purificazione che sta raggiungendo.

Ed attraverso lei, usando lei come esempio abbiamo costruito molti scritti, molti libri che possono aiutare le anime in difficoltà.

Ad ognuno di voi, che opera nella verità e nella luce non è mai stato elargito  nulla tanto facilmente perché per arrivare ad un oggetto prezioso finale bisogna che questo venga manipolato e rifinito nel migliore dei modi.

Anima cara sappi che ciò che è esistito fino ad oggi non esiste più e chi si ostina a tenerlo in piedi non fa che ricevere ombra e soffrire.

Ecco allora che noi vorremmo che più operatori di luce potessero essere più uniti, solidali, cooperativi e questo avverrà solo tra coloro che saranno pronti.

Per gli altri arriverà una fase di purificazione a cui dovranno essere sottoposti per far si che anche loro possano raggiungere questo stato di  Nuova Energia.

Quindi ogni volta

che vi sembra di subire un torto o un’umiliazione, non dovete temere, significa che avete davanti un’anima che non risuona più con voi, beneditela e lasciate che l’Universo vi conduca altrove, dove troverete chi risuonerà alle vostre stesse frequenze.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

 

Se desideri essere aiutato o sostenuto siamo qui per te, lo strumento che utilizziamo è la lettura energetica dei chakra fatta a distanza, per informazioni potete scrivere una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

Questi sono i libri che abbiamo scritto e che contengono grandi spunti di vita importanti soprattuto oggi:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

 IL MARTIN PESCATORE

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)

GUARIGIONE 7


SEGUIMI SU TELEGRAM BARBARA ZILETTI

 

Nessun commento: